L'ex bomber: "Belotti non rinnova con il Torino? Belotti non rinnova con il Torino? Se fossi Commisso, lo lascerei fuori rosa per un anno e mezzo. Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro". Redazione VN. L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina del presente e del passato. Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro"
Leggi
Tutti gli articoli su
Graziani: “Vlahovic? Se fossi…"
Per saperne di più:
Al primo posto c’è Nico Gonzalez, che – per la cronaca – ha saltato la trasferta di Udine per squalifica e contro l’Atalanta è subentrato nel quarto d’ora finale. Ecco nel dettaglio le prime posizioni: L’argentino ha subito ben ventuno falli, uno in più di Malinovskyi dell’Atalanta: al quarto posto, in coppia con Nandez, c’è anche Dusan Vlahovic a quota diciassette. Tra le tante statistiche presenti sul sito della Lega di Serie A, c’è anche quella relativo al dato sui…
Leggi
Negli ultimi giorni non si è parlato altro che di Vlahovic e della sua scelta di rifiutare tutte le offerte provenienti dalla Fiorentina per rinnovare il contratto. C’è un altro pilastro della squadra di Italiano, però, il cui contratto scadrà tra venti mesi. Il suo contratto, infatti, è in scadenza nel 2023 e per il momento non c’è alcun tipo di novità sul rinnovo Presto, però, il polacco potrebbe salire agli altari della cronaca per un altro motivo.
Leggi
Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino” Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. Se fossi Commisso, lascerei Vlahovic fuori rosa per un anno e mezzo. La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori.
Leggi
La Juventus sta pensando seriamente a Vlahovic, la punta della Fiorentina, come suo centravanti del futuro. Il calciatore non ha convinto Allegri, provato in varie posizioni in campo, ed è tra quelli possibili in partenza Il pupillo del momento come prima scelta per il ruolo di attaccante, viene individuato nella punta della Fiorentina Vlahovic, che non ha rinnovato con i viola. Per acquistare il calciatore già a gennaio e anticipare le avversarie ci vuole liquidità, almeno 40-50…
Leggi
Tuttavia c'è una concorrente in meno per la corsa al centravanti serbo. La Juventus è una delle società potenzialmente interessate a Dusan Vlahovic, che non firmerà il rinnovo di contratto con la Fiorentina e l'anno prossimo sarà sicuramente venduto dal club viola. Al Festival dello Sport di Trento, infatti, il direttore sportivo degli Spurs Sicuramente il prezzo sarà più alto di 50 milioni di euro e su di lui c'è l'interesse di mezza Europa, il che renderà difficili le cose alla Juve.
Leggi
E’ vero che decide il giocatore, ma questo solo se mancassero dieci mesi alla fine del contratto, in questo caso ne mancano 21. E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. "E' vero che decide il calciatore, ma questo se mancassero solo 10 mesi alla scadenza del suo contratto". "Asta per Vlahovic? Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” Il serbo può…
Leggi
Una cifra importante, che però potrebbe essere ridimensionata la ribasso soprattutto se il calciatore decidesse di puntare i piedi. Calciomercato Juventus, affare Vlahovic: scambio e cash alla Fiorentina per arrivare al gigante serbo. Le ultime indiscrezioni. A rivelarlo è gazzetta.it Sul classe ‘2000 si concentrano gli interessi di molte big del panorama europeo, che però al momento non hanno avanzato ancora alcun tipo di offerta concreta ai gigliati, che valutano il proprio attaccante…
Leggi
LA FIORENTINA METTE IN VENDITA UN MINI ABBONAMENTO PER RIEMPIRE IL FRANCHI Il giornalista di RAI SPORT Ciro Venerato, ha parlato alla Domenica Sportiva delle novità su Dusan Vlahovic:. “Il divorzio è ufficialmente sancito, il giocatore ha rinunciato a una proposta davvero importante per il rinnovo del contratto. La Fiorentina chiede 90 milioni per il suo gioiello. Juventus, Manchester City, Atletico Madrid e Tottenham faranno di tutto per…
Leggi
Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. Vlahovic, seguito anche dal Milan, potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina già a gennaio. Due club anticipano la concorrenza? In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic…
Leggi
Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. Fissato il prezzo d'asta, costa novanta milioni di euro. I club interessati ad acquistarlo sono Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di…
Leggi
Atteggiamento e mentalità, la Fiorentina è tra le prime in Serie A per rendimento esterno. Alla ripresa si vuole continuare il ‘filotto’. Quattro vittorie finora in sette partite, tre ottenute in trasferta, una dietro l’altra: 2-1 con l’Atalanta, 2-1 con il Genoa, 1-0 con l’Udinese. Dunque alla ripresa domani degli allenamenti dopo due giorni di riposo il tecnico viola comincerà a prepararsi con l’obiettivo di fare bottino pieno a Venezia Alla ripresa i viola saranno di scena il 18…
Leggi
Da non sottovalutare neanche il, che potrebbe non accontentarsi di Romelu, e ilcon il suo attacco già "stellare" (e un Mauroin esubero) "Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. La notizia della sua scelta di non rinnovare con laha inevitabilmente…
Leggi
Il serbo non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2023 ed è destinato ad andarsene nei prossimi mesi. A rimetterci, oltre allo stesso serbo, sarebbe proprio la Fiorentina di Italiano che tanto bene ha fatto in questo avvio di stagione Qualche tifoso ha addirittura chiesto che il classe 2000 venga spedito in tribuna fino all’addio: un’eventualità che Vincenzo Italiano non vuole assolutamente prendere in considerazione.
Leggi
Quest’ultimo aspetto potrebbe un po’ complicare le cose nei piani della Juve, tranne che sull’asse Torino-Firenze s’inneschi un incrocio di talenti, vista la stima che Vincenzo Italiano ha sempre nutrito per Dejan Kulusevski, il giovane meno coinvolto nello scacchiere di Max Allegri. Anche in questo caso, coefficiente massimo: con un centravanti del genere, il club si metterebbe a posto per tanti anni, come fatto per Kean.
Leggi
In prima fila c'è il granata Belotti, affare estivo a parametro zero, ma il Milan sembra in vantaggio. In compenso, giocando d'anticipo, gennaio offre varie opportunità: Scamacca, Milik, Borja Mayoral e il pisano Lucca, bomber emergente del campionato cadetto già nel giro dell'Under 21" Il giornalista Ciro Venerato ha parlato delle possibili scelte della Fiorentina per il dopo Vlahovic. Ecco quano raccolto da Tuttojuve.
Leggi
La situazione è sempre più complessa, ma al tempo stesso allettante per la Juventus, e non solo La Juventus guarda con attenzione a quanto sta accadendo in casa Viola. In questo caso, sempre secondo il quotidiano, la Juventus dovrebbe fare attenzioni agli assalti di Manchester City e Atletico Madrid, entrambe sul calciatore. Stando a quanto riportato da La Nazione, infatti, la Fiorentina potrebbe cedere Vlahovic già nella sessione di gennaio.
Leggi
Tra i tanti club interessati a Dusan Vlahovic, c’è anche la Juventus. Come si legge su gazzetta.it, il profilo per accontentare la Fiorentina potrebbe essere Dejan Kulusevski, molto gradito a Vincenzo Italiano oltre ad essere il giovane meno coinvolto nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Di fronte alla concorrenza estera, la Juventus potrebbe trovare sponda sulla volontà di restare in Italia Per i bianconeri, un addio a gennaio potrebbe complicare il loro…
Leggi
Però Italiano, che ha parlato dopo l’annuncio di Commisso, un consiglio ha voluto darlo ai tifosi della Fiorentina: lasciatelo in pace. Vlahovic e l’esempio Donnarumma. Se potesse, anche Donnarumma parlerebbe alla città. Intanto gioca con la Fiorentina, darà l’anima per la sua squadra, onorerà la maglia fino a quando la indosserà Il buon senso proporrebbe la terza ipotesi, Vlahovic gioca nella Fiorentina e da calciatore viola andrebbe solo supportato, ma nelle dinamiche del calcio moderno –…
Leggi
Cherubini lo segue con attenzione da anni, già dal suo arrivo in Italia. Il suo arrivo, però, spingerebbe verso la porta d’uscita Morata: questione di opportunità." Lo svedese sarebbe molto gradito a Vincenzo Italiano. "I bianconeri restano molto attenti sulle tracce di Dusan Vlahovic, definitivamente in rottura con la Fiorentina e potenzialmente sul mercato già nella prossima sessione invernale.
Leggi
Soldi e ambizioni. Che la Fiorentina stimi da tempo Andrea Belotti non è un mistero, come non lo è l’assalto fatto la scorsa stagione ma respinto dal Torino nonostante una proposta di circa 40 milioni. Le carte dei viola per tornare alla carica per il capitano del Torino, in scadenza 2022 con i granata. continua a non prolungare, convinti di avere gli argomenti giusti per fargli vestire la maglia viola Tanti motivi insomma in casa viola che ne avvaloravano la candidatura.
Leggi