Le dipendenze da alcol e nicotina. Sulle dipendenze avute in passato, come alcol e nicotina, Brad Pitt oggi appare piuttosto drastico. Brad Pitt: “Non riconosco i volti delle persone ma nessuno mi crede”, la solitudine del divo Brad Pitt si apre a GQ lungo in un lungo racconto della sua vita professionale e privata, nelle pieghe di ciò che hanno rappresentato le sue dipendenze e in quel senso di solitudine profonda che non è mai andato via.
Leggi
APPROFONDIMENTI HOLLYWOOD Brad Pitt si ritira? DOLCE RICORDO Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, 25 anni dopo la storia d'amore:. In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Brad Pitt sconvolge i suoi fan. CAST STELLARE Brad Pitt è irriconoscibile: cosa ha fatto al naso?
Leggi
"Nessuno mi crede", ha aggiunto poi Pitt. L'attore 58enne ha spiegato di avere difficoltà nel ricordare nuove persone e riconoscere i loro volti, soprattutto in contesti sociali come le feste. "La verità è che vorrebbe ricordare le persone che incontra, ma si vergogna di non poterlo fare", ha raccontato la giornalista Ottessa Moshfegh autrice dell'intervista a Brad Pitt che le ha espresso il personale disagio.
Leggi
Non di uno dei film che lo vedono protagonista (il 25 agosto esce "Bullet Train") ma della propria carriera. In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. Dice Pitt: "Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva. Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip…
Leggi
Cos’è la Prosopagnosia, la malattia di Brad Pitt. Nel corso di una lunga intervista con GQ, Brad Pitt ha raccontato aspetti inediti e importanti della sua vita privata, parlando anche dei problemi e della sofferenza che gli causa la prosopagnosia. Lorella Cuccarini balla e canta al concerto di Marco Mengoni/ Video: web in delirio. Brad Pitt racconta le conseguenze della sua malattia. Proprio a causa di questa malattia, Brad Pitt è spesso costretto a chiedere ai suoi…
Leggi
Così ha fatto Brad Pitt che ha svelato di aver sofferto di depressione e solitudine. Brad Pitt compie 58 anni: bellezza e talento in 20 film cult. Cosa c’è dietro le luci della ribalta? I figli di Brad Pitt però sono grandi, le ragioni di un suo eventuale ritiro sarebbero diverse, ma anche in lui sembra stare maturando una decisione simile Brad Pitt ha sofferto di depressione e solitudine. L’intervista è stata realizzata per GQ, all’attore infatti è stata…
Leggi
Leggi anche > Brad Pitt si ritira? In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico.
Leggi
Se l’addio alle scene sia davvero concreto è difficile dirlo, intanto lui ci pensa seriamente. BRAD PITT SI VUOLE RITIRARE DALLE SCENE – Dopo trent’anni di successi e una carriera a vertici del cinema blockbuster, Brad Pitt potrebbe dunque fare il “baby pensionato”, mollare tutto e dedicarsi all’arte, in particolare alle sue amate sculture. L’attore, che ha solo diritto di visita, ha spiegato di appoggiare totalmente i propri figli e ciò che li rende felici.
Leggi
Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io
Leggi
Intervistato dalla nota rivista GQ Magazine, tra domande su vita e cinema, Brad Pitt ha lanciato l’indiscrezione di un suo possibile ritiro dalle scene, che potrebbe avvenire molto prima di quanto ci si aspetti Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo L’apprezzato attore hollywoodiano Brad Pitt torna di nuovo sotto i riflettori e a far parlare di sé.
Leggi
«Sono così stanca. Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto Brad Pitt come Sandra Bullock? Non è chiaro se siano o meno queste le sue intenzioni, perché l'attore è sembrato esorcizzare un pensiero scherzandoci su. APPROFONDIMENTI CINEMA Foto HOLLYWOOD Le celebrity che crescono i figli senza etichette LE INDISCREZIONI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie VOLANO STRACCI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per aver venduto la villa.
Leggi
Parlando con GQ per il servizio di copertina del numero di luglio/agosto, Brad Pitt ha infatti dichiarato: “Penso di essere arrivato all'ultimo tratto, il semestre o trimestre finale. Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia. Brad Pitt ha poi raccontato: “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita.
Leggi
Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. Sempre attento a non nominarla mai direttamente (e nemmeno i loro 6 figli), Angelina Jolie è un catalizzatore importante…
Leggi
Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre.
Leggi
Secondo quanto riferito dall'attore dopo potrebbero non esserci altri film per lui, ma si sa per una star lasciare il mondo dello spettacolo, e in particolare il set, non è mai semplice. Perché Brad Pitt vuole lasciare il cinema e la dichiarazione di Tarantino in merito. In particolare nell'intervista Pitt spiega che si sente "alla mia ultima tappa, all'ultimo semestre o trimestre". Brad Pitt potrebbe lasciare la recitazione.
Leggi
In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. Stando all’attore, che di recente abbiamo visto in The Lost City, questa si tratta di una fase critica:. Mi considero nell’ultima fase [della mia carriera], all’ultimo semestre o trimestre. Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:.
Leggi
A dicembre del prossimo anno, Brad Pitt compirà 60 anni: sta davvero pensando di abbandonare le scene? Immaginare il cinema senza due nomi come Brad Pitt e Sandra Bullock? Così la collega Sandra Bullock, che ha dichiarato apertamente la sua stanchezza del lavoro nel settore. E Sandra Bullock: «Sono stanca esaurita». E se l’addio di Brad Pitt al cinema è ancora incerto, chi non lascia dubbi è Sandra Bullock Brad Pitt: «Mi sento all’ultima tappa della mia carriera».
Leggi
Bring back the beautiful Brad please…….😜 — Jacqui Pearson (@pearson_jacqui) June 23, 2022. ma questo non è brad pitt scusate che cazzo gli è successo https://t.co/V8MkPjurtE June 23, 2022 It’s a real skill to make Brad Pitt look so bad….he looks like a corpse. Il bodyshaming contro Brad Pitt su Twitter. Sembra quasi incredibile che a fare scalpore, più che le confessioni di Brad Pitt, sia la foto scelta dal magazine come copertina, una foto in cui per molti "non sembra…
Leggi
"Era la ricerca in sé che era elettrizzante", sostiene Pitt Gli venne detto che c'erano: "milioni di dollari di valore in oro", un tesoro lasciato dai possessori medievali del Castello, "portato dall'Oriente durante le Crociate e sepolto nel terreno". Oltre alle interviste promozionali che sta rilasciando per il film, Pitt è oggetto di un profilo da parte della rivista GQ. Brad Pitt cacciatore di tesori.
Leggi
Parlando con GQ, Quentin Tarantino ha elogiato Brad Pitt, attore con cui ha lavorato in 2 dei suoi 9 film in carriera. Condividi l'articolo. Brad Pitt ha lavorato insieme a Quentin Tarantino in due dei nove film del cineasta di Knoxville, Bastardi senza gloria del 2009 e C’era una volta a…Hollywood 10 anni più tardi. Quando Brad era nell’inquadratura, non mi sentivo come se stessi guardando attraverso la fotocamera.
Leggi
Ha sofferto di solitudine, ha avuto quella che definisce "una leggera forma di depressione". Brad Pitt e la depressione: "Per anni sono andato alla deriva". Innanzitutto è diventato sobrio passando circa un anno e mezzo in un centro di riabilitazione. Tutto è stato possibile dopo il divorzio da Angelina Jolie, nel 2016, il punto di rottura. Jolie ha quindi riottenuto la custodia totale mentre Pitt ha solo il diritto di visita Lo scorso anno, dopo aver…
Leggi
Solo dopo il divorzio da Angelina Jolie, ha spiegato, ha deciso che era il momento di dire basta e di fare della sua salute una priorità. Jolie ha quindi riottenuto la custodia totale mentre Pitt ha solo il diritto di visita Lo scorso anno dopo aver ottenuto la custodia congiunta, la sentenza fu revocata per la rimozione del giudice che presiedeva il caso. Si è rinchiuso per un anno e mezzo in un centro di riabilitazione per liberarsi delle dipendenze, ma con la solitudine e la depressione la battaglia da vincere è…
Leggi
Brad teme che questo dia di lui una certa impressione: quella di essere distante e distaccato, inaccessibile ed egocentrico Intervistato da GQ, Brad Pitt ha svelato che sta pensando al ritiro come attore. Per l'amico, ha interpretato Ladybug, un assassino a bordo del treno Tokyo-Kyoto, ripresosi da un esaurimento nervoso e tornato al suo mestiere di killer. In "Bullet Train", Pitt ha invece collaborato come attore con David Leitch: conosciuto sul set di "Fight Club".
Leggi
Quando non lo faccio, mi sembra un po’ di morire» «In questo momento il più grande regalo della vita è la gioia - ammette - . Come voglio strutturarlo?», sono le domande che si pone e alle quali non sa per ora dare una risposta. «Sono una di quelle creature che parlano attraverso l’arte - confessa ancora l’attore - . «Penso di essere arrivato all'ultima tappa della carriera, il semestre o trimestre finale», rivela infatti il 58enne attore in un’intervista a GQ che gli ha dedicato il numero…
Leggi
Brad Pitt, il famoso attore dall’assoluto fascino che tutti conosciamo bene, ha sofferto molto e lo ha raccontato a cuore aperto. Racconta anche di aver sofferto molto durante la sua adolescenza a Los Angeles e solo ultimamente si è riappacificato con la famiglia e alcuni amici La fama ha molto aiutato l’attore ma prima che fosse quello che oggi vediamo, ha sofferto molto e ha avuto diversi malesseri psicologici, confessa addirittura di aver sofferto di una leggera depressione.
Leggi
Altro dato significativo del 2021 è rappresentato dalle 32 nuove sostanze psicoattive intercettate dalle Forze di polizia, di cui 5 mai individuate prima in Italia. Nel ricevere la Relazione annuale, il capo della Polizia Lamberto Giannini, ha sottolineato che “la Direzione centrale dei servizi antidroga rappresenta un’articolazione strategica del Dipartimento della pubblica sicurezza e una delle più longeve e riuscite espressioni di…
Leggi
"CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO."
Leggi