Antonio Conte, un nuovo inizio a Napoli

Antonio Conte, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana e già allenatore di Juventus, Inter, Chelsea e Tottenham, è uno dei nomi più caldi per la panchina del Napoli. Potrebbe fare ritorno in Serie A per una nuova avventura all'ombra del Vesuvio, dove verrebbe accolto come l'uomo della provvidenza, il mister potenzialmente in grado di risollevare le sorti della squadra.

Le richieste di Conte

Conte ha fatto una richiesta esplicita a De Laurentiis sul mercato. Ha chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, i vari prestiti e quasi sicuramente Osimhen. Ha dato l'ok a De Laurentiis e ha espresso la sua disponibilità a intraprendere l'avventura napoletana dopo aver parlato con la sua famiglia.

L'arrivo di Conte a Napoli

L'edizione odierna del Roma ha fatto il punto sul possibile arrivo di Conte al Napoli. Secondo quanto scritto da Giovanni Scotto, nell'articolo odierno, non è fatta, ma il tecnico si avvicina alla panchina azzurra. Ieri si sono diffuse voci di un accordo ormai definito e concluso, ma forse non è ancora così.

Le date chiave

Conte ha indicato due date chiave per il possibile annuncio ufficiale del tecnico: il 2 e il 4 maggio. Queste date potrebbero segnare l'inizio di una nuova era per il Napoli, con Conte alla guida della squadra.

L'arrivo di Antonio Conte potrebbe rappresentare un nuovo inizio per il Napoli. Con la sua esperienza e la sua capacità di motivare i giocatori, Conte potrebbe essere l'uomo giusto per risollevare le sorti della squadra. Tuttavia, bisognerà attendere l'annuncio ufficiale per confermare queste voci.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo