Ecco le immagini della gara Succede tutto nel secondo tempo tra Cagliari e Bologna: dopo una prima frazione povera di emozioni, Orsolini porta in vantaggio gli ospiti e Pavoletti li riacciuffa. Cagliari-Bologna finisce 2-1, i sardi conquistano 3 punti fondamentali. Un palo per parte, tanti duelli, nel finale spunta Pereiro, che segna un gol fondamentale e regala la vittoria alla squadra di Mazzarri.
Leggi
Tutti gli articoli su
VIDEO - Cagliari-Bologna 2-1: gol e…"
Per saperne di più:
Il talentuoso uruguaiano non è mai riuscito a fare la sua scalata nelle gerarchie rossoblù, ad avere un posto da titolare con continuità. Indubbie le sue grandi qualità, come quella di essere provvidenziale e decisivo nei momenti in cui la sua squadra soffre maggiormente. L’ha fatto l’anno scorso nella partita con il Parma, permettendo al Cagliari di ricominciare a credere che non tutto era perduto.
Leggi
Il match con il Bologna, come riferisce La Nuova Sardegna, ha cambiato tutte le carte in tavola. L’ uruguaiano si è dimostrato fondamentale e decisivo per il Cagliari e, come si legge sul quotidiano, Mazzarri sarebbe pronto a dargli fiducia e ad aumentare il suo minutaggio Ascolta la versione audio dell'articolo. È stato il man of the match di Cagliari-Bologna e ora il club rossoblù vuole puntare sempre di più su Gaston Pereiro.
Leggi
José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Ha scelto i. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio
Leggi
Ecco le sue parole. GLI URUGUAIANI – «Il gruppo di uruguaiani ha sempre fatto il massimo sul campo con professionalità». Ascolta la versione audio dell'articolo. Il match winner di Cagliari-Bologna Pereiro ha parlato al termine della sfida difendendo anche i compagni di squadra uruguaiani. Gaston Pereiro ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta dal suo Cagliari contro il Bologna, difendendo anche i compagni uruguaiani.
Leggi
Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Il giocatore nell’ultimo periodo è apparso nuovamente in forma e ilsta insisitendo, non poco, per portarlo a vestire la maglia spagnola. Si poteva fare domani questa partita ma il Cagliari non ha accettato. Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti Cosa deciderà di…
Leggi
Sotto, il Genoa penultimo con 12 punti incalzato dalla Salernitana a 11, ma con due partite in meno Esulta Walter Mazzarri dopo la seconda vittoria consecutiva del Cagliari, che rimescola la lotta salvezza. Contro il Bologna ancora una rimonta e ancora un 1-2, con rete decisiva a tempo scaduto. I ragazzi stanno crescendo, penso ad una difesa giovanissima che partita dopo partita migliora a livello di intesa”, ha detti il tecnico nel post partita.
Leggi
Si tratta di Gaston Pereiro, giocatore utilizzato con il contagocce ma che, dopo la serata di ieri, potrebbe ritagliarsi il giusto spazio in campo. Fuori un centrocampista per un giocatore più offensivo.Gastonil Cagliari in una delle serate forse più storte della stagione e di portarlo alla ribalta. Il 2022 sembra essere, almeno per il momento, l’anno del Cagliari di Walter Mazzarri. Ma quperché ad uscire non è stata la…
Leggi
Pavoletti (7, L’Unione Sarda): Poche palle giocabili. Altare (7, Eurosport): Spezza ritmo e linee difensive nemiche, protegge la porta con personalità e mestiere, nonostante i soli 23 anni. Marin (5.5 L’Unione Sarda): Opaco per quasi tutti i 98 minuti giocati. Lovato (5,5 Eurosport): Alterna chiusure provvidenziali a leggerezze con la palla tra i piedi I PEGGIORI. Lykogiannis (5, L’Unione Sarda): Pesa come un macigno l’errore sul gol.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari ha vinto il match contro il Bologna. Le conferme sono arrivate sul campo, ma anche dalle parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Mazzarri potrebbe aver definitivamente trovato la quadra. Come è stato detto ieri prima del match, la sfida contro il Bologna valeva molto di più dei tre punti.
Leggi
Sinisa Mihajlovic, dopo la gara contro il Cagliari, era furioso e ha attaccato i sardi. Il Cagliari poteva essere d’accordo sul rinvio o sul giocarla il giorno dopo, ma ha voluto giocare prima e ha ottenuto un risultato importante. Sinisa Mihajlovic ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sapevamo che negli ultimi venti minuti saremmo calati e loro ne hanno approfittato L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, al termine della gara contro il Cagliari, ha…
Leggi
Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa.
Leggi
Ieri il Cagliari ha riscoperto un nuovo Pereiro: a due anni di distanza dall'arrivo in Sardegna potrebbe essere il primo grande acquisto di gennaio Ma, dai primi palloni, ieri è sembrato un altro Pereiro: sempre tecnico, ma un po' più convinto. Ma contro il Bologna Gaston Pereiro di miracoli ne ha fatti due: l'assist per il gol del pari di Pavoletti. Sorpresa fino a un certo punto perché una prestazione del genere Pereiro l'aveva già fatta vedere.
Leggi
La società Cagliari vista la situazione poteva rinviare la gara. Il tecnico del Bologna dopo il ko in Sardegna: «Per me il rispetto non deve mai mancare. Per me però il rispetto non deve mai mancare Ognuno avrà quello che si merita». Ieri il Cagliari ha battuto in casa il Bologna per 2-1. Nel post partita il tecnico del club emiliano ha contestato il rifiuto del Cagliari di rinviare la partita ancora di un giorno.
Leggi
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Cragno 6, Altare 6, Lovato 5.5, Carboni 6, Bellanova 6.5, Marin 6, Grassi 6, Deiola 6, Lykogiannis 5.5, Dalbert 6, Pavoletti 7, Joao Pedro 6.5, Pereiro 7.5. Ascolta la versione audio dell'articolo. I quotidiani sportivi di oggi promuovono la prestazione fornita dal Cagliari nel match contro il Bologna. Il Cagliari mette in tasca altri tre punti preziosi in chiave salvezza.
Leggi
La classifica rossoblù Il Bologna resta così a quota 27 in classifica e offre una bella boccata d’ossigeno agli avversari che vedono la salvezza Forse con più cinismo i rossoblù avrebbero potuto tornare a Casteldebole almeno con un punto ma stavolta le condizioni che hanno portato a giocare la partita sono un alibi decisamente spendibile. Per stringere i denti nel recupero entra anche Viola per Dominguez ma dopo pochi istanti passa avanti il Cagliari con Pereiro che beffa i colpevoli Theate e Skorupski e…
Leggi
Rabbia Sinisa", titola oggi il Resto del Carlino. Rabbia Sinisa". vedi letture. Che delusione per il Bologna, che si presente a Cagliari con tutte le defezioni dovute al Covid, passa in vantaggio con Orsolini e poi subisce la rimonta del Cagliari nel finale, con la rete di Gaston Pereiro in pieno recupero. Il Resto del Carlino: "Orsolini illude, Bologna sconfitto. "Orsolini illude, Bologna sconfitto.
Leggi
Lo spirito della squadra è cambiato e il tecnico, nella sfida di ieri con il Bologna, ha dimostrato una buona gestione del suo gruppo. IL CORRIERE DELLO SPORT: «Seconda vittoria consecutiva in rimonta con una squadra che, pur incerottata, sembra iniziare a crederci Ascolta la versione audio dell'articolo. I quotidiani sportivi di oggi premiano Walter Mazzarri e la sua gestione della squadra durante il match contro il Bologna.
Leggi
Grande paura per Leonardo Pavoletti in una serata che lo ha visto aprire la rimonta sarda contro il Bologna. Il calciatore comunque sta bene ed è uscito dal campo con le proprie gambe nonostante l’ingresso della barella. Per il centravanti è stata accertata una contusione all’arcata costale dopo una botta alla bocca dello stomaco e le sue condizioni verranno valutate in settimana dallo staff rossoblù.
Leggi
Cagliari-Bologna 2-1: un'altra rimonta dei sardi, Pereiro li trascina a un punto dalla zona salvezza
BOLOGNA ( 3-5-2): Skorupski 5; Bonifazi 6 (65′ De Silvestri 5.5), Binks 5.5, Theate 5.5; Skov Olsen 6, Soriano 6, Dominguez 6.5 (93′ Viola sv), Svanberg 6, Dijks 6; Orsolini 6.5 (89′ Falcinelli sv), Arnautovic 5 Al 71′, dopo un lungo assedio, arriva il tap-in vincente di Pavoletti su assist del neo-entrato Pereiro che fa esplodere l’Unipol Domus. Il tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1 (0-0). CAGLIARI (3-5-2): Cragno 6.5; Altare 6, Lovato 6.5, Carboni…
Leggi
"Finalmente inizio a vedere la mia squadra". Pian piano si inizia a vedere la mano del tecnico toscano: "I ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico. Quando il mister mi fa entrare dalla panchina io cerco di dare sempre il massimo per la squadra Walter Mazzarri si gode il secondo successo di fila del suo Cagliari, tornato prepotentemente in corsa per la salvezza. "Siamo stati bravi soprattutto in considerazione del fatto che eravamo contati e affrontavamo una squadra molto…
Leggi
Voglio concentrarmi per il Cagliari, poi si vedrà“ Un successo come quello di oggi dà qualcosa in più, oltretutto ottenuto con merito per quello che ha messo in campo il gruppo stasera. Non ho un lato del campo preferito per giocare, proprio per non dare troppi riferimenti agli avversari. João Pedro festeggia il successo del Cagliari contro il Bologna, elogiando la prova della squadra ai microfoni DAZN.
Leggi
Ciò che conta è il risultato della squadra, vogliamo continuare così Una gara difficile, iniziata in svantaggio ma rimontata con spirito. Mi piace giocare il più possibile, ma cerco di fare sempre il massimo anche se il Mister mi dà meno tempo a disposizione. “Il pubblico meritava questa gioia, allo stadio e da casa. L’attaccante uruguaiano Gastón Pereiro, autore di un gol e di un assist contro il Bologna, ha commentato la vittoria ai microfoni DAZN.
Leggi
Nella ripresa il Cagliari dovrà provare a coinvolgere più Joao Pedro e rendersi più pericoloso con le palle inattive per sfruttare le abilità aeree di Pavoletti. Il Bologna, che avuto qualche difficoltà in più rispetto ai padroni di casa, è chiamato ad uscire fuori dal guscio con qualche ripartenza avviata da Orsolini e dai propri esterni per innescare Arnautovic
Leggi