supercashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto Ancora a bocca asciutta chi ha preso parte al cashback di Stato ma ancora non ha ricevuto il pagamento del super rimborso, quello da 1500 euro. Supercashback: chi attende il rimborso di 1500 euro. Accanto al cashback, l’ex governo aveva introdotto il Supercashback, un maxi rimborso di 1.500 euro ogni sei mesi.
Leggi
Ottenere dei rimborsi grazie a delle carte e conti correnti con cashback non è mai stato così facile. Grazie a questa carta di credito è possibile beneficiare di un rimborso cashback fino al 10% sui primi 1.500 euro spesi. In seguito la percentuale di rimborso cashback diventa dell’1% Ebbene, la risposta è affermativa e oggi vedremo assieme quali sono le carte di credito e i conti correnti che permettono, appunto, di ottenere un rimborso cashback.
Leggi
Ma, ancora oggi, si attendono i rimborsi del super bonus da 1.500 a favore dei primi 100 mila partecipanti al programma che hanno effettuato il maggior numero di transazioni. Super Bonus Cashback, cos’è? Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti…
Leggi
Tra le tante misure di sostegno fornite dallo Stato rientra anche il cashback. Ma il cashback di Stato non è l’unica opzione. Cashback: ecco tutte le opzioni possibili. Come abbiamo accennato, la tappa di giugno ha rappresentato la fine del cashback di Stato. LEGGI ANCHE >>> Addio al cashback di Stato: arriva il Cashback fiscale, ecco cosa cambia L’ultimo anno è stato caratterizzato dal cashback di Stato.
Leggi
Tra le altre novità si varava anche la cancellazione del super bonus cashback, terreno fertile per i tanti furbetti delle piccole transazioni Si va verso una serie di emendamenti per tentare di recuperare la misura già nel 2022 ma, come per il reddito di cittadinanza, eventualmente si varerà qualche modifica. Ma l’ufficialità c’è stata e da gennaio 2022, col varo della Legge di Bilancio, la misura verrà definitivamente abrogata.
Leggi
super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere.
Leggi
Supercashback di Stato 2021, la scadenza dei pagamenti era fissata allo scorso 30 novembre e da ieri, 2 dicembre 2021, le somme dei bonifici sono state accreditate, in linea con la tabella di marcia. Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato.
Leggi
Ricordiamo che il programma è stato cancellato dal Governo Draghi, scegliendo di destinare le risorse già stanziate ad altro. Quasi 9 milioni i partecipanti nell'unico semestre andato in scena, per oltre 822 milioni di transazioni elaborate in totale secondo i numeri ufficiali partecipanti al Cashback di Stato che hanno eseguito almeno 787 transazioni valide nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2021 stanno ricevendo in queste ore i bonifici da 1.500 euro del Super Cashback.
Leggi
Ma se con il Cashback non ci sono stati problemi anche per l’erogazione dei premi, molto più complicato è stato per il Supercashback Il Cashback di Stato e il Supercashback hanno caratterizzato i primi sei mesi del 2021 inducendo molti più italiani a scegliere il pagamento elettronico. Perché questo Natale sarà più bello per 100mila italiani, quelli che hanno partecipato con successo al Supercashback concluso ufficialmente il 30 giugno scorso.
Leggi
Entro oggi saranno completate le disposizioni di pagamento relative al Super Cashback. Pertanto, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici, gli aventi diritto potranno iniziare a visualizzare il premio spettante a partire dal 3 dicembre 2021. Entro questa settimana i 100.000 partecipanti al Cashback di Stato che hanno diritto al Super Cashback riceveranno sul loro conto corrente i 1.500 euro del bonifico relativo al premio.
Leggi
Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. Bonifico Super Cashback: quando arriva. La comunicazione della data di accredito dei bonifici arriva, ancora una volta, tramite il sito ufficiale di Consap ed è quello che i vincitori del Super Cashback volevano sentire, da settimane: “Entro oggi saranno completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback.
Leggi
L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021 Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. A dicembre arriveranno i rimborsi sugli acquisti effettuati, che occasione imperdibile! Poste…
Leggi
Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. Postepay, sino a fine dicembre un’occasione di cui non tutti sono a conoscenza: di cosa si tratta? Tuttavia, come si può leggere su tecnoandroid.it, vi è un programma cashback attivo ed a disposizione degli utenti, ovvero quello concepito e previsto da Postepay. Per quanto concerne le tempistiche, si legge che tale occasione sarà disponibile sino al 31 dicembre e…
Leggi
Su quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito, quindi, per l’accredito ormai potrebbe essere solo una questione di ore Ci sono novità su quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito? Su quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito, inoltre, c’è da dire che i tempi si sono allungati a dismisura. Quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito: quando sarà pagato il Super Cashback? Quindi, per quel rimborso da 1500 euro che sembra essere sparito siamo…
Leggi
In una nota pubblicata sul suo sito web, infatti, ha comunicato che i rimborsi da Super Cashback arriveranno ai primi di dicembre, dunque con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto. Ovviamente vanno considerati anche i tempi bancari dei bonifici relativi ai premi da Super Cashback che sono destinati ai 100mila utenti che hanno eseguito il maggior numero di transazioni elettroniche per acquisti effettuati nel primo semestre 2021.
Leggi
Per la disponibilità effettiva dei premi da Super Cashback (1500 euro) sul proprio conto, infatti, restano fermi i tempi bancari necessari per finalizzare gli accrediti dei bonifici messi in pagamento. Ebbene con una nota stampa (“Supercashback: avviso sui pagamenti”) pubblicata sul suo sito web, ha reso noto che i rimborsi da Super Cashback saranno messi in pagamento nei prossimi giorni. Rimborsi da cashback speciale (premi Super Cashback) messi in pagamento entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari per l'accredito dei…
Leggi
Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. Nessun allarmismo quindi, sono i normali tempi tecnici di cui tener conto quando si deve ricevere un bonifico. La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi.
Leggi
A fare compagnia al cashback, c’è stato il super cashback. Se per il cashback tutti avevano un ritorno economico, diverso è il discorso sul super cashback. Arriva una buona notizia i tanti consumatori presenti nella classifica del super cashback. Questo non andrà a tutti ma solo ai 100 mila che hanno effettuato tanti pagamenti senza contanti. Super Cashback, oggi arriva il bonifico?
Leggi
In tutti i casi, si tratta di una formula molto simile ha quella pensata dal precedente esecutivo. Come già sappiamo, il tanto discusso bonus Cashback è stato eliminato con la Legge di Bilancio 2022. Non si tratta del cashback di stato, ma di quello privato, offerto, in alcuni casi, dai vari istituti bancari. In alcuni casi con delle regole del tutto nuove Dopo il Cashback di Stato arriva quello di privato.
Leggi
Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici. “Nei prossimi giorni“: ciò significa che tutto sta andando come previsto, ma che sono necessari alcuni giorni per il completamento delle procedure. Pertanto già nei prossimi giorni Consap potrà procedere al completamento degli accrediti. Super Cashback: arriva nei prossimi giorni.
Leggi
Quando verranno fatti realmente gli accrediti del Super Cashback? Super Cashback: i 100 mila infuriati. Nei forum e, soprattutto, nei gruppi Facebook dove da mesi si riuniscono i partecipanti al Cashback di Stato serpeggia il malumore. Altri vincitori del Super Cashback, invece, la prendono con filosofia, con uno di loro che scrive: “Entro fine settimana arrivano state sereni Ma quando arrivano i soldi del Super Cashback? super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative…
Leggi
euro di bonus del Super Cashback di Stato si stanno facendo attendere. È normale dunque non aver ricevuto ancora il Super Cashback, e nel regolamento viene precisato che potrebbero passare anche 10 giorni da quella data. Chi ha diritto ai 1.500 euro del Super Cashback di Stato. Ha diritto all’ottenimento del premio chi rispetta i seguenti requisiti. Quando arrivano i 1.500 del superpremio del Cashback di Stato.
Leggi
Il termine cashback è entrato definitivamente nelle nostre vite con il cashback di Stato, che è stato definitivamente bloccato nella bozza della manovra di Bilancio 2022, dopo la prima sospensione applicata sul secondo semestre 2021. Addio al cashback di Stato. Come anticipato nelle righe iniziali, il cashback di Stato non sarà prorogato al 2022, come era stato ipotizzato in un primo momento: in questo modo, il Governo avrà la possibilità di recuperare 1,5 miliardi di euro, i quali saranno destinati a…
Leggi
Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici. Chi sperava di poter ricevere sul conto corrente i 1.500 euro del Super Cashback così da portarsi avanti con i regali di Natale nella settimana del Black Friday è rimasto a bocca asciutta. I rimborsi del Cashback speciale, c.d. Il programma Cashback di Stato è stato definitivamente cancellato dal governo Draghi con una decisione presa a fine ottobre, nonostante il sito ufficiale ancora riporti il terzo semestre…
Leggi