Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda…
Leggi
Tutti gli articoli su
Sanchez leone in gabbia un lusso…"
Altri dettagli:
Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera. Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. Matteo Darmian invece è in pole a destra SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter.
Leggi
L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri.
Leggi
VIDEO - Vergogna Bonucci: le immagini dell'aggressione al segretario dell'Inter (che è un ex Napoli)
Tutto è successo nel finale di gara quando il difensore della Juve era pronto ad entrare in vista dei calci di rigore. Rabbia Leonardo Bonucci contro un dipendente dell'Inter. Una brutta scena che non è sfuggita alle telecamere e alla squadra arbitrale. Ecco il video: Del segretario della prima squadra Cristiano Mozzillo, ex dirigente della Primavera del Napoli, che ha dovuto fronteggiare la rabbia del calciatore avversario.
Leggi
I suoi compagni hanno provato a fare fallo sugli avversari per permettergli di entrare, ma non ci sono riusciti. E, anzi, hanno preso il gol che ha consegnato il trofeo all'Inter.Lo scontro va in scena a bordo campo, doveSi vede il giocatore bianconero spingere un paio di volte il dirigente avversario. Nervosismo stoppato solo dalle altre persone che hanno allontanato Bonucci dall'avversario Faccia a faccia con un dirigente dell'Inter.
Leggi
A ottobre si era parlato addirittura di un addio consensuale. L'Inter vince la Supercoppa Italiana grazie al guizzo di un giocatore, ricorda Tuttosport, che due mesi fa aveva fatto capire di voler valutare un'eventuale partenza a gennaio in caso di spazi ridotti. Sanchez sperava in una maglia da titolare contro la Juventus, dopo essersi messo a posto fisicamente ed essere partito titolare con la Lazio
Leggi
Era un pilastro della Juventus di Boniperti, con il rimpianto della Coppa Campioni del 1973 persa contro l’Ajax di Cruyff. Poi il passaggio ai bianconeri, dove ha giocato fino al 1980 vincendo 5 scudetti, una Coppa Italia e la prima Coppa Uefa della storia bianconera conquistando anche 11 volte la maglia della Nazionale. Speriamo di portarci sempre dentro questa stessa sua energia per migliorare la nostra vita e quella delle persone che amiamo Veniva…
Leggi
Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in…
Leggi
All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo Il difensore bianconero era pronto ad entrare nei minuti…
Leggi
Ieri l’ha decisa Sanchez, entrato insieme a Correa per Lautaro e Dzeko. E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti. Ma alla fine quello più felice sembrava proprio il centravanti bosniaco, al primo trofeo italiano La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta così i festeggiamenti in casa Inter dopo il match: "E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti.
Leggi
A decidere un match tirato e ricco, come spesso accade, di episodi arbitrali, è stato Alexis Sanchez. Le immagini non lasciano davvero dubbi: il giocatore della Juventus è a rischio squalifica. C’erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo Rischio Milan per Bonucci. E’ da capire adesso cosa abbiano visto e scritto sui propri taccuini gli ispettori di gara, il Quarto Uomo e l’arbitro…
Leggi
Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli
Leggi
Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto. Bonucci, il faccia a faccia con Cristiano Mozzillo. Per riassumere quanto successo con Bonucci, dobbiamo riavvolgere il nastro della partita e arrivare immediatamente negli ultimi minuti del secondo supplementare. Proprio in occasione della rete decisiva, Bonucci si è reso protagonista di un gesto destinato a far discutere. Bonucci, nella serata di ieri, si è reso protagonista di un brutto episodio subito dopo la rete di Sanchez che ha…
Leggi
E questa rete è l'ennesima conferma che tutto è cambiato per quanto riguarda il futuro del Nino Maravilla: "Ieri la vetrina è stata sua e il gol è diventato un messaggio alla dirigenza: l’Inter ha teoricamente in mano una clausola che permetterebbe, versando 4 milioni al cileno, di uscire dal contratto 12 mesi prima della scadenza a fine stagione, ma l’ipotesi oggi non è neppure contemplata. Già da qualche mese è cambiato il mondo attorno ad Alexis, il «leone…
Leggi
La presenza di uno degli arbitri, lascia intendere che abbia visto tutto e ricostruito quanto accaduto tra il difensore e Mozzillo Subito dopo il gol che ha permesso all'Inter di vincere la Supercoppa, Bonucci si è scagliato contro un componente della panchina avversaria. Bonucci rischia grosso: mani addosso al segretario dell’Inter, gli arbitri hanno visto tutto Un nuovo video mostra cosa accaduto tra Bonucci e il segretario dell’Inter Mozzillo nel finale…
Leggi
“L’ Inter si aggiudica, con merito, la Supercoppa italiana. Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi POST – Queste le parole all’interno del propria pagina Facebook da parte di Riccardo Cucchi a seguito della finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera a San Siro. Riccardo Cucchi ha parlato della vittoria dell’Inter sulla Juventus nella finale di Supercoppa Italiana giocata ieri sera a San Siro e del gesto di Leonardo Bonucci (vedi articolo).
Leggi
Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli
Leggi
Così il giornalista: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare". Ha fatto il giro del web il video nel quale Leonardo Bonucci, centrale della Juventus, al momento del gol dell'Inter che ha deciso la Supercoppa, ha aggredito il segretario della prima squadra dell'Inter, Cristiano Mozzillo. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che…
Leggi
Caso Bonucci Juventus. A commentare la scena ci pensa Fabio Ravezzani. La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa Scoppia la polemica social su Twitter, col giornalista che attacca Bonucci. “La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa. Tra la disperazione bianconera spunta l’episodio di Bonucci contro il dirigente nerazzurro.
Leggi
Sconfitta all’ultimo secondo per la Juventus, beffata dopo i tempi supplementari dal gol di Sanchez: ancora un duro attacco ad Allegri. Una sfida entusiasmante quella valida per la Supercoppa italiana. Subito è arrivato il pari di Lautaro Martinez che ha trasformato di forza il rigore dopo il fallo di De Sciglio su Dzeko. La Juventus si è dovuta arrendere soltanto nel finale allo strepotere dell’Inter, protagonista di una prestazione da urlo.
Leggi
Bonucci era a bordo campo, pronto ad entrare per i rigori, che ormai tutti davano per certi. Il difensore bianconero arriva quasi alle mani a bordo campo. L’Inter ha battuto la Juve nella finale di Supercoppa all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Aspettava i rigori per entrare, ma il gol di Sanchez ha consegnato la vittoria all’Inter. Ma non c’è stato tempo, Sanchez ha regalato il trofeo ai nerazzurri.
Leggi
Sempre ammaccato, sempre acciaccato, mai in condizione. Da uomo con la valigia a re di Supercoppa. "Proprio lui, quello che solo un paio di mesi sembrava più fuori che dentro il pianeta nerazzurra. La sesta Supercoppa nerazzurra porta infatti la firma di Alexis Sanchez". E in quell'occasione ha pure fatto capire che le vacanze non gli avevano certo fatto perdere la condizione, anzi. Del resto, per caratteristiche è un giocatore unico nella rosa interista, qualità…
Leggi
E invece…. FATTORE SANCHEZ - E invece non solo non ci sarà un addio anticipato, ma forse l’Inter penserà di posticipare la partenza del cileno. Perché nel frattempo Sanchez ha iniziato ad essere un fattore determinante, da titolare e da subentrante. Perché fino a un mese fa Alexis Sanchez era con un piede fuori da Appiano Gentile, al punto che qualcuno parlava addirittura di anticipato addio a gennaio.
Leggi
Leonardo Bonucci si è reso protagonista di un brutto episodio subito dopo il gol realizzato da Alexis Sanchez che ha regalato la vittoria della Supercoppa Italiana all'Inter. #Bonucci che mette le mani addosso al segretario dell’#Inter, Mozzillo Le telecamere hanno pizzicato in pieno la scena e di certo l'ex difensore del Milan non ha fatto una bella figura nella circostanza. Bonucci, dunque, non è riuscito a scendere in campo e le immagini lo hanno pizzicato mentre se la prendeva con qualcuno a…
Leggi