Al momento Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il.
Leggi
Tutti gli articoli su
Pedri col Barcellona fino al 2026…"
Altri dettagli:
Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo. Pedro Gonzalez si e' rivelato l'anno scorso, ha gia' partecipato con la Spagna all'Europeo ed e' entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro. Pedri col Barcellona fino al 2026, clausola da 1 miliardo. vedi letture. A 18 anni accordo 'monstre' per il baby talento spagnolo.
Leggi
Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. Lo stesso presidente Ramirez rivela: "Pedri è stata una nostra scommessa altrimenti oggi giocherebbe nella terza serie spagnola" Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri…
Leggi
A fare notizia è stata però la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore: 1 miliardo di euro. – L’uomo del momento in casa Barcellona è senza dubbio Pedri. OLTRE A “BARCELLONA PEDRI…” LEGGI ANCHE: Della clusola rescissoria e del futuro del Barcellona, ne ha parlato proprio Pedri in conferenza stampa a fianco del presidente Joan Laporta. – Queste le parole di Pedri:. “La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e…
Leggi
Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" del Las Palmas su Pedri: "Se non fosse stato per noi, giocherebbe in terza serie". vedi letture. Miguel Ángel Ramírez, presidente del Las Palmas, ha parlato della crescita spaventosa di Pedri, un giocatore che è deve tanto al suo club e che ieri ha rinnovato col Barcellona: "Appena giocherà un'altra partita, otterremo altri 5 milioni di euro e saranno 17 in totale.
Leggi
Pedri è Pedro Gonzalez Lopez, nuovo fenomeno classe 2002 del Barcellona A quanto ammonta la clausola del contratto di Pedri con il Barcellona? Contrariamente al percorso tradizionale che si riserva a un giovane talento, Pedri viene trattenuto per scelta: il centrocampista, pur essendo ancora acerbo, viene ritenuto già un titolare in prospettiva. Con il rientro a Las Palmas, Pedri ha firmato il suo primo contratto professionistico e, ancora una volta, si è rifatto vivo il Real Madrid
Leggi
Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. In merito è intervenuto anche il presidente Joan Laporta che ha aggiunto: "Vale molto più di quella clausola" Proprio su questa cifra il giocatore si è così espresso: "La clausola…
Leggi
Poi c'è anche Gavi tra i 20 finalisti del Golden Boy, è un onore per il Barça, che ha tanti giovani talenti e spero che possiamo fare grandi cose" Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società…
Leggi
Si parla del giovane Pedri, trequartista blaugrana che ha rinnovato il proprio contratto con i blaugrana fino al 2026. A tal proposito, Pedri ha commentato: “La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e non la cifra”. Vale molto di più di quella clausola” Classe 2002 e record su record, con un futuro radioso davanti a sè.
Leggi
Ma ormai gli esempi sono sempre più rari, basti pensare a Pellegrini, la cui la clausola da 30 milioni è stata tolta in sede di rinnovo. Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. Stessa fine che farà quella da 111 milioni presente sull'accordo di Lautaro Martinez con l'Inter Se in giro per il mondo le clausole sono utilizzate sempre con una discreta continuità, in Italia i nostri…
Leggi
Questo il retroscena raccontato al Corriere della Sera da Maiorino: “Quando ero a Las Palmas capii le qualità di Pedri. Ma la cosa che fa più scalpore è la clausola rescissoria inserita nel nuovo accordo, da ben 1 miliardo di euro. In realtà il Las Palmas, tra commissioni e vari bonus legati al giocatore, ne ha incassati circa 30“ Il dirigente conobbe un allora minorenne Pedri ai tempi del Las Palmas, quando Maiorino fu chiamato come D.
Leggi
La clausola extralarge e i dettagli. Con l’hashtag #DreamTeen il club catalano ha poi annunciato il tutto poche ore dopo, nel primo pomeriggio. Quel che impressiona, oltre alle 53 presenze nell’ultima stagione del giocatore, è la clausola rescissoria che il Barcellona ha scelto di inserire nel contratto: 1 miliardo di euro. Un diciottenne da 1 miliardo di euro. Il Barcellona ha scelto: Pedri è il suo nuovo testimonial.
Leggi
Adesso c'è Pedri, che nonostante i 18 anni gioca con la calma e la mentalità di un veterano Ciò che rende il nuovo accordo "dorato" è in particolare la clausola rescissoria contenuta in esso, pari a 1 miliardo di euro. Adesso forse bisognerà darlo anche a Pedri , talento che ha appena rinnovato il suo contratto col Barcellona fino al 2026. Dopo aver raggiunto le 56 presenze con il Barcellona, ha giocato da titolare sia gli Europei che le Olimpiadi con la…
Leggi
Mai nel contratto di un giocatore così giovane infatti era stata inserita una clausola rescissoria del genere: un miliardo di euro. La Top 10. Un miliardo di euro, solo a leggerlo fa spavento. Ma non è la prima volta che il Barcellona stabilisce "escapes" da capogiro nei contratti con i propri giocatori La stessa somma che servirebbe per strappare Karim Benzema al Real Madrid. In giornata, il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 del…
Leggi
Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. Dall'esordio in Liga col Barcellona a settembre 2020, all'età di 17 anni, 10 mesi e 2 giorni, Pedri si è preso in poco più di una stagione un ruolo centrale nei programmi dei blaugrana: il talento spagnolo è già arrivato a 56 presenze con il Barça, ed è già sceso in campo da titolare con la Spagna sia agli Europei che alle Olimpiadi di Tokyo
Leggi
Il club blaugrana blinda il gioiello classe 2002, considerato uno dei pilastri della squadra del presente e del futuro. Il Barcellona non vuole correre rischi: il club blaugrana ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 di Pedro Gonzalez, per tutti Pedri, astro nascente del calcio spagnolo e considerato una delle colonne del presente e del futuro della squadra catalana. Nel contratto del gioiellino classe 2002, che verrà firmato nella giornata di domani, è stata…
Leggi
Dopo aver fatto firmare Pedri, il Barcellona punta poi a far rinnovare altri due giovani dal futuro assicurato: Ansu Fati e Gavi Una cifra 'monstre' che evidenzia quanto il Barcellona, data la difficoltà nel fare acquisti, punti a blindare uno dei propri talenti. Il 18enne talento, già nazionale spagnolo, ha trovato l'intesa per il rinnovo per altri 5 anni, fino al 2026, un contratto all'interno della quale la clausola rescissoria salirà da 400 milioni a un miliardo di euro.
Leggi
(ANSA-AFP) E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo. (ANSA-AFP) - ROMA, 14 OTT - Una rinnovo di contratto fino al 2026 e una clausola rescissoria da un miliardo di euro, a soli 18 anni.
Leggi
Pedri ha rinnovato col Barcellona fino al 2026 con clausola da capogiro da un miliardo di euro. Ecco la classifica delle più alte nella storia (tra queste anche clausole su vecchi contratti di giocatori che ormai hanno cambiato squadra). PEDRI RINNOVA CON CLAUSOLA MONSTRE Il suo è un primato, ma condiviso.
Leggi
Il ragazzo da un miliardo di euro: il Barcellona ha rivelato la clausola rescissoria di Pedri. vedi letture. Arrivano ulteriori dettagli sull'affare Pedri. Solo Bojan Krkic, nella storia del club, ha raggiunto più velocemente le 50 presenze mentre è il quarto più giovane, dopo Ansu Fati, Bojan Krkic e Lionel Messi ad aver segnato Il Barcellona nel comunicato ufficiale uscito in questi minuti ha fatto sapere che nel contratto firmato fino al 2026 vi è una…
Leggi
Una clausola record da un miliardo di euro. La firma del nuovo accordo a fianco del presidente Laporta (il contratto in essere aveva scadenza giugno 2022) e la conferenza stampa sono fissate per venerdì È quanto previsto nel rinnovo del contratto del talento Pedri fino al 2026 con il Barcellona, ufficializzato dallo stesso club blaugrana con un comunicato. Una cifra monstre - la più alta nella storia del Barcellona - per blindare a doppia mandata il centrocampista…
Leggi
Leggi anche >>> Pallone d’Oro 2021, Ronaldo si sbilancia: “Nessuno come lui da 10 anni”. . Pedri raggiunge Benzema, superati Griezmann e Alaba: le clausole più alte. Nella classifica delle clausole rescissorie più alte della storia del calcio ci sono tutti giocatori della Liga. E così, Pedri raggiunge i due rivali castigliani: il giovane centrocampista del Barcellona vale 9 zeri Infine, nella top 3 ci sono due giocatori del Real Madrid e uno del Barcellona: tutti a pari merito.
Leggi
Pedri è il classe 2002 prodigio che da giovanissimo è già entrato stabilmente tra i titolari del Barça, e che il club catalano ora ha voluto blindare con un rinnovo di contratto fino al 2026 con una clausola rescissoria pazzesca: un miliardo di euro. La conferenza con la firma di Pedri è prevista per la giornata di domani (venerdì 15 ottobre) Un primato, come detto, a pari merito, visto che la cifra monstre era già stata toccata anche in passato da Karim Benzema col Real Madrid
Leggi
Nella scorsa stagione, Pedri è balzato agli onori delle cronache per aver disputato 73 partite in un solo anno: numeri da urlo, esattamente come quelli che sono stati scritti sul suo contratto. Gasport La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro. Sul sito del club spagnolo si legge: “FC Barcelona e il giocatore Pedro González ‘Pedri’ hanno raggiunto un accordo per rinnovare il suo contratto fino al 30 giugno 2026.
Leggi
Il Barcellona blinda Pedri fino al 2026 con super clausola da 1 miliardo. I Blaugrana a caccia del nuovo Messi. Condividi. Il Barcellona e il giocatore, Pedro González, detto 'Pedri', hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026. Pedri Gonzalez ha già giocato con la Spagna agli Europei ed è entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro La clausola rescissoria è fissata a 1 miliardo di euro.
Leggi
Nell'accordo è stata inserita una maxi clausola rescissoria di 1000 milioni di euro . L'atto di firma del nuovo contratto che legherà il giocatore canario per il resto della stagione e per i prossimi 4 anni si terrà questo venerdì 15 ottobre" (Spagna) - Il Barcellona comunica aver rinnovato il contratto del giovane centrocampista Pedri fino al 30 giugno 2026. La clausola risolutiva è fissata in 1.000 milioni di euro.
Leggi
Indicativa la scelta di trovare subito un proprietario della numero 10 e simbolica la scelta ricaduta su Ansu Fati. È arrivato in prestito dal Rapid Vienna per una cifra irrisoria, è destinato ad essere riscattato e diventare protagonista nei prossimi anni LA DIECI AD ANSU FATI, IL RITORNO DI ERIC GARCIA - Perso Ilaix Moriba, che ha preferito il contratto da professionista a Lipsia, il club corre ai ripari e inizia a responsabilizzare e valorizzare…
Leggi