"Era rigore su Pessina", titola il Corriere dello Sport nella moviola di Atalanta-Napoli. Il VAR viene costantemente umiliato, Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo", così apre la moviola il quotidiano. Clamoroso l'errore sul rigore non concesso all'Atalanta nel primo tempo, che poi porta all'espulsione per proteste per Gasperini
Leggi
Tutti gli articoli su
Atalanta-Napoli, la moviola del…"
Più informazioni:
Ecco quanto dichiarato: "Il Napoli fa sempre lo stesso errore, scivola e cade sempre per lo stesso motivo. Ciro Caruso, ex difensore che in passato ha vestito anche la maglia del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. La maglia del Napoli deve pesare su chi la indossa, serve attaccamento a questi colori e a questa città, ai tifosi" Prima di scendere in campo, devo conoscere i miei avversari".
Leggi
Muriel è l'attaccante utile, uno capace di gesti d'altruismo, e con i piedi giusti. Ma Muriel ha talento, è un bambino infinito che si diverte a reinventare le possibilità di segnare e il Napoli è senza anticorpi, in una inferiorità mentale, che lo porta a piegarsi facilmente, dopo la tenuta del primo tempo, senza tirare in porta tra l'altro. È un dispari, un portatore di stupore, ma non riesce a spalmarlo su una lunga striscia di partite Luis Muriel scrive il suo nome sulla partita speculando sulle…
Leggi
Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non riesce proprio a ritrovare continuità di risultati in questa stagione. Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. Calciomercato Napoli, occhio al futuro di Gattuso: De Laurentiis furioso.
Leggi
Credo sia fuori logica fare un discorso del genere, bisogna concentrarsi sulla stagione, terminarla e cercare di riprendersi È il miglior tecnico che il Napoli potrebbe avere per risalire in classifica, se parliamo di traghettatori non vedo nessuno. Nessuno meglio di lui attualmente, cosa deve fare ADL? Se poi ne togli 7-8 a Gattuso…
Leggi
Ultime notizie Napoli - Muriel sulla destra del Napoli ha appiccato il fuoco, da quella parte e dalla deliziosa frenesia del colombiano l’Atalanta ha tratto la vivacità della sua fase offensiva. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. Muriel e Zapata fanno male al Napoli
Leggi
Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nato a Treviso nel 1964. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini
Leggi
I tifosi del Napoli si scagliano quasi del tutto compatti contro l’allenatore del Napoli. Napoli in crisi, l’allenatore Rino Gattuso è finito nel mirino dei tifosi, in pochi lo difendono: “Ogni volta una scusa diversa”. Stavolta il fortino di Gattuso non regge neanche sui social. Vedi, ad esempio, Antonio Rea: “Formalmente i giocatori sono con Gattuso ma io non ci credo” Dispendio di energie, un solo tiro in porta e Osimhen che mi snerva, salvate il soldato Napoli”.
Leggi
Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio.
Leggi
?Corriere dello Sport - 4,5 Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. Mario Rui su Zapata è stata pura follia. Napoli - Le pagelle dei quotidiani per Rino Gattuso dopo Atalanta-Napoli:. Gazzetta - 4,5. Il Napoli non c'è più. Tuttosport - 5 Il suo Napoli resiste un tempo e poco più, poi si inchina alla maggiore qualità espressa dall’Atalanta
Leggi
Immediata la reazione del Napoli: va tutto male, si è ormai perso il conto degli infortuni, meglio sospendere i processi, le sbandate sono troppe per non avviare una riflessione. Dal 20 gennaio serataccia della finale di Supercoppa con una modestissima Juve il Napoli precipita in una serie di risultati sempre più discontinui e modesti” “L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che…
Leggi
Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore.
Leggi
Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo" Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale. Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori.
Leggi
E un assist, chiaro. Ma senza doppiette o triplette è davvero particolare, oggi La Gazzetta dello Sport ha premiato Luis Muriel per la sua strepitosa prestazione in Atalanta-Napoli di ieri: “In forma Real. Strepitoso in uno contro uno, gol e assist”, il commento del quotidiano Raramente si è visto un 8,5 in pagella con un solo gol.
Leggi
GATTUSO 4,5 D’accordo ô Napule mancajeno tanti jucature, ma nun se po’ gghí a gghiucà sulo pe se difennere; cumminfatte ll’Atalanta fove troppo cchiú fforte d’’o Ciuccio e n’êsse pututo fa seje ‘mmece ‘e quatto! BAKAYOKO 4 Lla ‘mmiezo nun riuscette a dd’ affuzzà (vincere) unu [ched’è uno?] Pe ffurtuna pare ca ‘a bbotta pigliata ‘ncapa nun fove facenna ‘mpurtante. E ppirciò votta a vvení ‘a primmavera…, po’ essere ca ce levammo ‘a cuollo ‘sta iella nera ca ce sta secutanno, po’…
Leggi
. Gli highlights del Derby. Luis Muriel è incontenibile. Ogni volta che Luis Muriel tocca palla si compie un prodigio: si prepara un’attesa impareggiabile, perché sai che qualcosa succederà La reale forza del Milan. Stefano Pioli ha detto che «il Milan non esce ridimensionato» dopo la sconfitta nel derby. Il Milan, ovviamente, non può e non deve mollare, del resto ha già dimostrato di possedere le doti e gli strumenti necessari per vivere un campionato di vertice.
Leggi
Ieri, sulla prima rete di Zapata, non doveva esserci Mario Rui a contrastarlo. Tra i due ci sono quasi venti centimetri di differenza. Il portoghese è stato sovrastato mentre il cross di Muriel, preciso ma lento, di facile lettura, veniva ignorato dai centrali" Tanti i dubbi sui gol subiti dal Napoli contro l'Atalanta. Ne solleva uno l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "In ogni gol subito c'è una punta di matita blu.
Leggi
Ed è questo, oggi, il problema più grave che la dirigenza azzurra, patron De Laurentiis in primis, deve affrontare E al di là dei risultati, e del piazzamento in classifica, è questa ormai la vera sconfitta. I tifosi azzurri, ormai, non si aspettano più nulla. E avendoci provato in tanti, in effetti, da Seneca a Democrito passando per Epicuro, nessuno ci è mai riuscito davvero. Pur impegnandosi parecchio, infatti, i nostri antenati non avrebbero mai potuto raggiungerla.
Leggi
Secondo il quotidiano De Laurentiis è seccato, seccatissimo, infuriato. E allora non resta che la scelta del silenzio stampa L'edizione odierna de Il Mattino ricostruisce l'animato post partita di Atalanta-Napoli 4-2. Secondo il quotidiano se il patron avesse deciso di mandar via l’allenatore non avrebbe bisogno di silenzi stampa o sentire giustificazioni di sorta. Ma nel frattempo qualcosa deve fare dopo aver visto il Napoli perdere con l’Atalanta: e ha…
Leggi
Antonio Corbo nel suo consueto editoriale per Repubblica ha analizzato l'attuale situazione del Napoli: "La società è chiamata ad una valutazione delicatissima". Ieri pessimo Elmas, ma si è capito dopo, l’assenza di Insigne non offriva di meglio. E non è finita con l’esonero di Ancelotti e la cattiva gestione di una squadra ribelle e senz’anima" Antonio Corbo su Repubblica riferisce quanto segue: "La società è chiamata ad una valutazione delicatissima.
Leggi
Guida la graduatoria l'Inter (53 punti), davanti a Milan (49), Roma (44), Atalanta (43), Lazio (43) e Juventus (42), con i bianconeri che ospiteranno questa sera il Crotone (ore 20.45) Per i bergamaschi sono andati a segno Zapata (52'), Gosens (64'), Muriel (71') e Romero (79'), mentre per i partenopei Zielinski (58') e autogol di Gosens (76'). opo il derby di Milano - dove l'Inter ha piegato i cugini del Milan (3-0) - nella serata odierna hanno avuto luogo altre due partite valide per la 23esima giornata di Serie A
Leggi