La giornalista si è infatti schierata a favore del Ddl concorrenza e questo ha scatenato l’ira dei tassisti che hanno manifestato a Roma Selvaggia Lucarelli è stata insultata da cori di tassisti che protestavano contro il Ddl concorrenza, durante un corteo a Roma. La giornalista Selvaggia Lucarelli è stata insultata da cori di tassisti mentre presenziavano a un corteo nel centro di Roma. Il motivo della protesta è il Ddl concorrenza che prevede la regolamentazione dei servizi tipo Uber e…
Leggi
Tutti gli articoli su
Selvaggia Lucarelli insultata dai…"
Più informazioni:
Dopodiché, Selvaggia non meritava affatto quel trattamento, perché non stava offendendo nessuno e, soprattutto, stava facendo il suo lavoro. Selvaggia Lucarelli, inviata per “Domani” al Circo Massimo per documentare la manifestazione dei no vax, cercava idee strampalate e ha trovato di peggio. Mentre il giornalismo dovrebbe essere rispettato, giacché è una delle poche luci in un periodo tanto buio, invece viene demonizzato Quelli liberi sarebbero quelli più tendenziosi, più inclini al complotto non esplicitato, meno fautori del certificato verde e…
Leggi
Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile». «Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» «Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no-vax con cappello, occhiali, mascherina – racconta – Nessuno sapeva chi…
Leggi
La giornalista stava filmando la manifestazione di Roma, dove 4mila persone erano nuovamente scese in piazza contro il certificato vaccinale La giornalista aveva denunciato ieri, sul suo profilo Twitter da un milione di follower, un’aggressione subita alla manifestazione no Green pass di Roma. Lo scrive in un post su Twitter Selvaggia Lucarelli, che posta anche una foto dell’uomo di cui fa il nome.
Leggi
La blogger ha pubblicato in versione integrale il video delle violenze subite sul sito de Il Domani. Attivista politico a livello comunale, Di Blasio si era anche candidato in una lista civica di Manziana nel 2017 e nelle precedenti elezioni del 2012. È un maestro di pugilato della provincia di Roma l’autore dell’aggressione alla giornalista Selvaggia Lucarelli, colpita dall’uomo durante la manifestazione «no pass» a Roma di domenica scorsa.
Leggi
Gli urlatori No vax, rissosi e persino maneschi, sono una schifezza Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso?Me lo sono chiesto dopo l’ennesimo pestaggio di una giornalista (Selvaggia Lucarelli: solidarietà a lei) aggredita da un energumeno in una piazza No Vax. Per cogliere che cosa muove nel profondo il fenomeno No Vax, e per dimostrare ascolto e rispetto ai suoi infelici attori, non servono giornalisti, servono psichiatri e psicologi.
Leggi
“Sono andata al Circo Massimo per la manifestazione No Vax con cappello, occhiali, mascherina. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?”, aveva scritto Selvaggia Lucarelli postando i filmati di quanto accaduto Filippo Facci si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli dopo che la giornalista è stata aggredita al corteo No Vax a Roma. Il giornalista Filippo Facci si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli che, a suo dire, si sarebbe recata ad una manifestazione No…
Leggi
“L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)”. Selvaggia Lucarelli aggredita alla manifestazione no green pass e no vax a Roma al Circo Massimo. Nessuno sapeva chi fossi. Selvaggia Lucarelli pubblica la foto su Twitter e scrive nome e cognome della persona da cui ha ricevuto una testata durante la…
Leggi
Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona. Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie “È stato un…
Leggi
Voglio fargli provare per ventiquattrore ciò che si prova L’intolleranza dei no vax al Circo Massimo. Non appena però le domande dei giornalisti diventarono insistenti e puntigliose, la folla dei no vax ha mostrato tutto il suo volto intollerante, imprecando e aizzando la violenza dei manifestanti contro i giornalisti. Il motivo vi sorprenderà. Selvaggia Lucarelli, ha spiegato chiaramente durante una lunga intervista rilasciata a Francesca Fialdini nel…
Leggi
In queste ore però, la Lucarelli sembra abbia anche accusato Daniela Martani di averla colpita in testa con una pigna. A colpire in testa la Lucarelli, a suo dire sembra sia stata Daniela Martani. Nell’atto di allontanarli, la mia mano con la pigna ha toccato il telefono di quella che si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli. Oggi, Selvaggia Lucarelli produce in una serie di affermazioni falsissime, gravissime e farneticanti…
Leggi
Ma ricordo il vecchio mestiere dove il miglior cronista era chi spariva dietro le sue cronache L’editorialista di Libero all’attacco: «Non credo che fosse irriconoscibile, oggi se c’è un incidente con un giornalista nelle redazioni brindano». Filippo Facci contro Selvaggia Lucarelli. L’editorialista di Libero oggi rompe il fronte della solidarietà nei confronti della giornalista di Domani dopo l’aggressione a testate dal No Green pass Roberto Di Blasio…
Leggi
Me lo sono chiesto dopo l'ennesimo pestaggio di una giornalista (Selvaggia Lucarelli: solidarietà a lei) aggredita da un energumeno in una piazza No Vax Molti giornalisti e fotografi (pagati sempre peggio, tra l'altro) lo fanno. Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? C'è chi rischia la pelle per fare il reporter su un fronte di guerra.
Leggi
Selvaggia Lucarelli, l’opinionista spesso polemica con i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata aggredita a Roma da un no vax. Un’aggressione brutale e immotivata da parte di alcuni manifestanti che pare, si siano infastiditi solo perché la Lucarelli ha chiesto il motivo della protesta. Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. La Lucarelli pubblica il nome e la foto del suo aggressore, un tale Roberto Di Blasio e lo indica come un maestro…
Leggi
Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. Le scuse di Di Blasio: "Vorrei scusarmi con Lucarelli". "Se l’avessi riconosciuta me ne sarei andato, perché non accetto provocazioni La Gym Palace siamo tutti noi.
Leggi
Un’aggressione brutale e immotivata da parte di alcuni manifestanti che pare, si siano infastiditi solo perché la Lucarelli ha chiesto il motivo della protesta. La Lucarelli pubblica il nome e la foto del suo aggressore, un tale Roberto Di Blasio e lo indica come un maestro di pugilato. Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. Una fake news quindi la sua provenienza nel comune neroniano, che ci teniamo a sottolineare perché Anzio e Nettuno…
Leggi
Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi. LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly. La giurata di Ballando con le Stelle denuncia un gesto gravissimo. I guai inseguono Selvaggia Lucarelli, ma la donna è sempre pronta a reagire con la grinta che la caratterizza.
Leggi
Pubblica una breve clip video in cui si vede un uomo senza mascherina inveirle contro. Tra gli altri da Matteo Salvini, che sempre su Twitter scrive: «La violenza si condanna, sempre, e non si giustifica, mai». La manifestazione di ieri è sfociata anche in un altro episodio violento, con le intimidazioni a una barista della zona sono stata aggredita in ogni modo possibile": sul suo profilo Twitter da un milione di follower, Selvaggia Lucarelli aveva denunciato domenica un’aggressione subita alla…
Leggi
La giornalista è stata aggredita durante la manifestazione con una testata (CLICCA PER IL VIDEO), ma anche con aggressioni verbali. Di seguito il tweet della giornalista:. La solidarietà. “Solidarietà e vicinanza a Selvaggia Lucarelli, vittima di minacce e ignobili intimidazioni da parte di no vax sempre più violenti e rancorosi. Un messaggio di vicinanza è arrivato anche dal presidente del Senato Elisabetta Casellati: “Esprimo solidarietà alla giornalista Selvaggia Lucarelli…
Leggi
Il 21 novembre 2021 su Facebook è stato pubblicato lo screenshot di un presunto tweet del 20 novembre attribuito alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Nelle solite chat Telegram e in vari gruppi di tassisti sta girando da ieri sera questo mio falso tweet. pic.twitter.com/G1hwOIVA1i — Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 21, 2021 Il riferimento è al disegno di legge per il mercato e la concorrenza 2021, approvato lo scorso 4 novembre dal governo guidato da…
Leggi
Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Già nei commenti al primo video pubblicato ieri mattina, quello in cui si vedeva l’aggressione, aveva specificato: “Tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo (erano solo fuori, ben distanti dai manifestanti)”. Lo ha scritto in un tweet la stessa giornalista, nuova firma di Domani dopo un passato al Fatto Quotidiano…
Leggi
La giornalista stava filmando la manifestazione di sabato a Roma, dove 4mila persone sono nuovamente scese in piazza contro il Green Pass. Tra gli altri da Matteo Salvini, che sempre su Twitter scrive: "La violenza si condanna, sempre, e non si giustifica, mai" "Ecco chi sono davvero i no-vax: insulti, minacce e testate", scrive il direttore di Domani, Stefano Feltri. Lo scrive in un post su Twitter Selvaggia Lucarelli, che posta…
Leggi
Pigna in mano, giù botte a Selvaggia Lucarelli: sapete chi è la no vax che l'ha colpita? "Verso il Super Green pass", Draghi tace "Adesso il governo si appresta a nuove restrizioni che riguarderanno solo i non vaccinati", continua la Maglie. Non vorrei che si facesse sempre dopo quanto poteva essere fatto prima", dice a proposito del servizio mandato in onda sulla storia di Isabella, la barista…
Leggi
Fra i primi ad aggredirmi Daniela Martani (l’ex hostess Alitalia nota per le sue posizioni no vax, ndr): mi ha tirato una botta con una specie di pigna». Selvaggia Lucarelli racconta al Corriere l’aggressione subita al Circo Massimo, a Roma, nel corso della manifestazione no green pass di sabato, con un tono provato e preoccupato. Una persona aveva una scatola di cartone in testa con un green pass disegnato: “Siamo tutti dei codici”, diceva» Lucarelli è andata…
Leggi