Siamo tutti un po’ dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto” Il medico della Fiorentina Luca Pengue, ai canali ufficiali del club viola ha aggiornato la situazione relativa all’infortunio di Gaetano Castrovilli. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare per la sede e la tipologia. Per Gaetano – ha esordito – si è chiuso un periodo di riposo, dovevamo aspettare che la natura facesse il…
Leggi
Tutti gli articoli su
Pengue: "Castrovilli da oggi potrà…"
Altri dettagli:
Ma dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Ieri si è rivisto Gaetano Castrovilli i cui esami hanno finalmente dato esito positivo. Prima di rivederlo in campo però, serviranno (circa) altri 20 giorni. Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box.
Leggi
Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno…
Leggi
Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre.
Leggi
Ma sempre con l’impossibilità di avere l’animo completamente sollevato fino alla buona notizia, appunto. E mezze ammissioni e piccoli particolari piano piano hanno delineato i tratti di un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori. Gaetano Castrovilli si è sottoposto a nuove valutazioni cliniche. E sarebbe un bel risultato se Castrovilli non dovesse “sfruttare” anche quella per il recupero completo e il conseguente rientro Per il ritorno vero e proprio all’agonismo di…
Leggi
Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. La prossima sosta è prevista dopo il 6 novembre e sarebbe un successo se non dovesse utilizzare anche quella per il recupero completo e il conseguente rientro, ma non sarà fatta alcuna forzatura sui tempi necessari Lo scontro con il palo della porta rossoblù…
Leggi
Terminata la riabilitazione. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a…
Leggi
Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. "Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento.
Leggi
Il centrocampista come riportano le ultime notizie è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. E il modo in cui è avvenuto l’infortunio dimostra che per la Fiorentina va sempre al massimo e da quello che può”. Fiorentina: quando torna Castrovilli? Notizie Fiorentina: infortunio pesantissimo, l’annuncio dell’agente.
Leggi
Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale.
Leggi
E il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente" Il suo agente, Michelangelo Minieri, intervenuto a Tuttomercatoweb.com, racconta lo stato d'animo del giocatore. esclusiva Ag. Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente". vedi letture. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto…
Leggi
La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo" Purtroppo è stato un infortunio molto particolare sia per la sede che per la tipologia. Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato. Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che…
Leggi
"Purtroppo siamo tutti un po' dispiaciuti del rumore che è stato fatto intorno a un problema di salute delicato - ha aggiunto il dottor Pengue -. Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli. Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa "Oggi è un…
Leggi
Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. Il suo agente, Michelangelo Minieri, intervenuto a Tuttomercatoweb.com, racconta lo stato d'animo del giocatore. Farà poi quel che ha sempre fatto, dando il massimo per se stesso e la Fiorentina, club a cui è legatissimo". Su di lui sono piovute delle critiche legate anche ad un rientro più lungo del previsto.
Leggi
Un infortunio delicato, tanto che il giocatore è rimasto alcuni giorni in osservazione all’ospedale San Martino di Genova. Ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più vergogna!». Nuovi controlli okay: il giocatore torna ad allenarsi. Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti a Venezia (Instagram/@elcastro10). Che è successo a Gaetano Castrovilli? La compagna di Castrovilli, Miss Italia del 2016, parla anche di…
Leggi
Secondo quanto riporta Radio Bruno, infatti, il numero 10 tornerà ad allenarsi in gruppo nelle prossime settimane e per questo sarà a disposizione del mister intorno alla fine di ottobre/ inizio di novembre Non c'è pace per il numero 10 viola. Non sembra così imminente il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli, anzi. Come ha scritto anche la sua futura moglie sui social, l'infortunio ha rappresentato qualcosa di molto delicato e per questo il suo rientro in campo non è così imminente…
Leggi
Il responsabile sanitario viola: "Nella prima fase abbiamo scongiurato cose più gravi, poi l'attesa. Pengue prosegue: "La cosa buona è che oggi si chiude il periodo di riposo attivo e inizia quello di allenamento sul campo. Speriamo di rivedere Castrovilli prima possibile in campo" A parlare è ul dottor Luca Pengue, responsabile sanitario viola: "E' un giorno particolarmente felice per Gaetano (Castrovilli, ndr) e per la Fiorentina, si è chiuso un periodo…
Leggi
La Fiorentina fa chiarezza sull’infortunio di Gaetano Castrovilli: comunicate le sue condizioni e i tempi di rientro del centrocampista. Gaetano è stato costretto a superare questo infortunio con il riposo assoluto e ora dovrà recuperare le condizioni atletiche. Insomma, difficile vederlo in campo per il prossimo weekend, ma rientra a disposizione di mister Italiano ed è una grande bella notizia Nel corso di Genoa-Fiorentina del 18 settembre scorso, Gaetano…
Leggi
Anche Gaetano Castrovilli si è presentato oggi nel centro sportivo della Fiorentina Il numero 10 della Fiorentina, fermato dall’infortunio rimediato contro il Genoa, è ancora in fase di recupero e nell’occasione ha rassicurato i tifosi dicendo che tutto sta andando per il meglio: gli ultimi controlli effettuati stamattina sono andati molto bene. Queste le parole del dottor Luca Pengue, responsabile sanitario della Fiorentina sugli accertamenti svolti da Castrovilli “Oggi è…
Leggi
La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di ‘riabilitazione’, anche se sostanzialmente è stato un percorso di riposo attivo, e Castrovilli comincia a riallenarsi sul campo”. Nella prima fase, come comunicato, abbiamo scongiurato cose più gravi, poi c’è stato un periodo di attesa. Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza delicato, dovevamo solo aspettare che la natura facesse il proprio corso.
Leggi
Quando tornerà in campo Castrovilli? L'obiettivo di Castrovilli è quello di tornare a disposizione per la sfida della 9ª giornata contro il Cagliari, pronto poi al tour de force con tanto di turno infrasettimanale in vista anche dei match con Lazio e Spezia. Numeri deludenti per un calciatore del suo livello, soprattutto se affiancati ad una modesta media voto del 6 e ad una fanta-media del 6.12.
Leggi
Doversi giustificare in questo periodo di attesa è stato fastidioso, comunque ora è passato e speriamo di rivedere Gaetano al più presto possibile in campo" Siamo dispiaciuti per il rumore che si è creato intorno ad un problema di salute delicato, in cui le prime azioni compiuto hanno scongiurato l’insorgere di problemi più gravi. "Oggi è un giorno felice per Gaetano Castrovilli e per noi staff medico e Fiorentina tutta": queste le parole con cio il responsabile medico della…
Leggi
C’è bufera (social) su Gaetano Castrovilli. Oggi avrà un’altra visita, ma è difficile che possa tornare ad essere a pieno regime prima di 2-3 settimane. Ad un mese dall’incidente occorsogli in campo a Genova, è ancora in attesa dell’ok al rientro agli allenamenti. A scendere in campo ci hanno pensato la fidanzata e il padre della fidanzata a prendere le difese del centrocampista della Fiorentina, che è stato criticato da alcuni tifosi.
Leggi
Il centrocampista della Fiorentina non ha particolarmente brillato in questo inizio di stagione, arrancando anche al Fantacalcio: per Castrovilli infatti 4 partite giocate, 1 ammonizione e 1 assist. Numeri deludenti per un calciatore del suo livello, soprattutto se affiancati ad una modesta media voto del 6 e ad una fantamedia del 6.12 Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Castrovilli. Seppur non sia un fulmine di guerra in termini di bonus, Duncan non ha assolutamente fatto…
Leggi