A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. In Milan-Genoa ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro. Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di…
Leggi
Tutti gli articoli su
Tomori, messaggio social dopo…"
Approfondimenti:
I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni". Fikayo - conclude la nota - sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale. Tradotto, il difensore dovrebbe dunque saltare il derby contro l'Inter in calendario il weekend del 6 febbraio, al rientro dalla sosta Il difensore è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa…
Leggi
Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, si è infortunato ieri nel match di Coppa Italia contro il Genoa: ecco quanto tempo dovrà stare fuori. Nel match di ieri contro il Genoa, Tomori ha dovuto lasciare il campo al 24′ per infortunio. L-annuncio UFFICIALE. Questo è quanto recita la nota pubblicata dal club rossonero: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri”.
Leggi
Tomori: "Chelsea? Al Milan sto bene". Coppa Italia Milan ai quarti con fatica: il Genoa cade 3-1 ai supplementari IERI A 19:45 Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Ad. Il comunicato del Milan. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 21 ORE FA. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa…
Leggi
Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. Quello del 23 gennaio con la Vecchia Signora e il derby del 6 febbraio. Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid.
Leggi
Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Subito dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale da parte del Milan, il difensore centrale rossonero, Fikayo Tomori, ha voluto lasciare questo messaggio - tramite un post pubblicato su Twitter - ai tifosi del Diavolo: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile.
Leggi
Tomori operato, il comunicato del Milan. "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'ex Chelsea salterà i big match contro Juve e Inter ma sta bene ed inizierà subito il percorso riabilitativo. Il club rossonero ha annunciato tramite una nota che i tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni.
Leggi
A San Siro rientrerà invece Calabria il cui tampone ha dato esito negativo e da domani sarà di nuovo a disposizione di Pioli Tomori potrebbe star fuori almeno quattro settimane. Il giocatore questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al menisco mediale del ginocchio che renderà necessario un intervento chirurgico nel pomeriggio. Lunedì contro lo Spezia il Milan non potrà disporre del difensore centrale Fikayo Tomori, uscito a metà primo tempo ieri sera nella partita di Coppa Italia contro il…
Leggi
Il giocatore era uscito a metà primo tempo, e come detto prima, sarà operato in data 14 gennaio per accorciare ulteriormente i tempi. Una brutta notizia per il Milan, già in emergenza in difesa, con Maldini che monitorerà le occasioni sul mercato Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale“, a riportare le parole è Calciomercato.com. Fikayo Tomori è stato costretto ad uscire nella partita di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un infortunio.
Leggi
L’arrivo immediato di un rinforzo in difesa a questo punto diventa indispensabile e servirebbe una prova di forza del club altrimenti arrivederci secondo posto. Mentre Manuel commenta: “La prova di forza significherebbe voler vincere, a questa proprietà interessa solo il bilancio” La formazione rossonera che ha già perso per un brutto infortunio Simon Kjaer, ora dovrà fare a meno almeno per qualche partita anche di Tomori
Leggi
Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa. Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori.
Leggi
Pioli, a meno di un’accelerazione sul mercato, che pare a questo punto inevitabile, ha a disposizione nel ruolo il solo Gabbia Si fa sempre più urgente un intervento sul mercato, al Milan restano solo Gabbia e Kalulu. Emergenza a Milanello. Il centrale inglese ha riportato una lesione al menisco mediale che rischia di tenerlo lontano dai campi per più di un mese. Il centrale inglese s’è infortunato nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa
Leggi
In favore dei rossoneri potrebbe esserci la sosta del campionato prevista per l’ultima settimana di gennaio. I tempi di recupero comunque sono ancora incerti, molto dipenderà dall’esito dell’operazione a cui il giocatore si sottoporrà Un problema per Stefano Pioli dato che la stagione sta entrando nella fase cruciale. Dopo l’infortunio al menisco subito ieri contro il Genoa, Fikayo Tomori sarà costrutto ad osservare un periodo di stop medio-lungo.
Leggi
Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. Se così fosse, il difensore rossonero salterà sicuramente i match di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio).
Leggi
Si è infatti fermato Fikayo Tomori, uscito dopo poco più di 20 minuti di gioco per un guaio al ginocchio. Non una bella notizia per Stefano Pioli, che per la gara di Serie A con lo Spezia di campionato si trova in piena emergenza difensiva. MIlan, come leggere le parole di Maldini alla luce di questo infortunio? Non va tutto bene però al Diavolo, che nonostante la vittoria si trova ancora più in emergenza di prima dal punto di vista difensivo.
Leggi
Da capire bene quali saranno i tempi di recupero di Tomori, che dovrà restare fermo diverse settimane prima di tornare disponibile. Secondo Sky Sport, l'ex Chelsea starà fuori almeno un mese, ma si attendono notizie ufficiali del Milan in tal senso Problema al menisco mediale del ginocchio sinistro per il difensore inglese, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio.
Leggi
Serie A Milan-Spezia: probabili formazioni e statistiche 15 ORE FA. Intanto il Milan recupera almeno Davide Calabria, tornato negativo dopo il Covid. Pioli. Milan, guarda che Bailly: che salvataggio su Hanza. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 15 ORE FA La probabile formazione contro lo Spezia. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic
Leggi
Tegola pesante in casa Milan. Una tegola pesante, che pesa come un macigno sulle economie di gioco del Milan. Stefano Pioli dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori a causa di una lesione al menisco. Milan, che guaio: lesione al menisco per Tomori. Si tratta di Fikayo Tomori, uscito ieri malconcio nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Un mese, il prossimo durante il quale Pioli dovrà fare a meno del difensore ex Chelsea
Leggi
Nel frattempo, il Milan con una nota ufficiale ha comunicato che Davide Calabria è risultato negativo al Covid Brutte notizie per il Milan di Pioli. Il giocatore, si legge, potrebbe essere operato in artroscopia già oggi, in modo da accorciare il più possibile i tempi di recupero che non dovrebbero essere inferiori alle quattro settimane. Secondo il Corriere della Sera, per il difensore rossonero, uscito ieri anzitempo nel corso di Milan-Genoa, la diagnosi è la lesione al menisco mediale.
Leggi
La speranza è che i tamponi di queste ore permettano al capitano rossonero di tornare il prima possibile a disposizione. Secondo il Corriere, “il giocatore sarà operato in artroscopia già oggi, in modo da accorciare il più possibile i tempi di recupero. Rientro previsto dunque nella seconda metà di febbraio. È invece tornato a disposizione oggi Davide Calabria, negativo al Covid-19 Scongiurato il rischio crociato, ma il difensore rossonero starà comunque fuori per la seconda metà…
Leggi
Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio Il difensore inglese era appena rientrato dopo la positività al Covid-19 e sembrava essersi subito rimesso in pari con i compagni. Il difensore Fikayo Tomori si è fermato, dopo un contrasto con l’avversario diretto Portanova.
Leggi
I due nomi più caldi in questo momento sono quelli di Bailly dello United, che ha aperto alla possibilità di una cessione in prestito, e di Diallo del Psg, attualmente impegnato in coppa d'Africa col suo Senegal L'impressione che si potesse trattare di qualcosa di più di una semplice distorsione al ginocchio si era percepita già in campo, con quella smorfia di dolore dipinta sul suo volto quando, dopo poco più di 20 minuti della sfida contro il Genoa, aveva chiesto il cambio…
Leggi
Non si conoscono ancora i tempi del recupero. Durante la partita di Coppa Italia di ieri tra Milan e Genoa, il difensore rossonero Tomori è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio. Il calciatore inglese ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Dunque un’altra tegola per il Milan di Pioli che adesso dovrà riorganizzare la propria difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, invece, il difensore starà fuori circa un mese, non di più Al termine…
Leggi