Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra Napoli e Deulofeu sta vivendo una fase di stallo. Mertens Napoli Deulofeu. La trattativa ha subito una piccola frenata anche se le condizioni per chiudere non dovrebbero mancare. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli, intesa totale per Deulofeu: non si chiude per un motivo! Il dettaglio che frena la trattativa è la necessità di trovare una soluzione da parte della squadra azzurra per Dries…
Leggi
Deulofeu, l’agente: “Ad oggi tutto fermo ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la trattativa”
La mancata conclusione della trattativa di acquisto di Gerard Deulofeu ha fatto sorgere più di qualche dubbio non solo a Napoli ma anche ad Udine, tanto che nella città friulana si è vociferato di un raffreddamento della negoziazione. I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere…
Leggi
Dopo l’addio di Strakosha a parametro zero, la Lazio ha da tempo scelto Marco Carnesecchi per la porta. Come riporta Sky Sport, infatti, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra le due dirigenze. La Lazio era arrivata ad offrire 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre la richiesta dei bergamaschi è di 18 milioni LAZIO, SI CERCA L’INTESA PER CARNESECCHI: INCONTRO CON L’ATALANTA.
Leggi
Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky
Leggi
Merita di arrivare in un palcoscenico importante - ha dichiarato a Tele Radio Stereo - Ha partecipato al Mondiale e agli Europei, ha qualità molto importanti. Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo livello" Ha anche grande personalità e penso che possa giocare in qualsiasi stadio nonostante la giovane età, non a caso è il capitano della mia Nazionale".
Leggi
Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione
Leggi
Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'agente del giovane portiere sarà presente domani a Zingonia, centro d'allenamento nerazzurro, per cercare di avvicinare le parti. C'è ancora un po' di differenza tra domanda e offerta tra il club biancoceleste e l'Atalanta, proprietaria del cartellino del calciatore ex Cremonese. È questa una delle poche certezze in queste prime battute di calciomercato, oltre all'arrivo di Marcos Antonio.
Leggi
La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa.
Leggi
L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. Il portiere dell'Atalanta, che ha raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese nella passata stagione, è l'obiettivo principale per la porta biancoceleste. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. Nella giornata di venerdì, l'agente del classe 2000 incontrerà la dirigenza nerazzurra a Zingonia per provare a sbloccare la…
Leggi
Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo. Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo livello“ Ha anche grande personalità e penso che possa giocare in qualsiasi stadio nonostante la giovane età, non a caso è il capitano della mia Nazionale.
Leggi
Quella con protagonista Marco Carnesecchi sembra la vera telenovela di questo prima parte di mercato della Lazio. Carnesecchi sì, Carnesecchi no. Perché in casa Lazio qualche volta si può provare a osare e a fare il passo più lungo della gamba PASSO PIÙ LUNGO – E allora sì: nonostante i rischi, i pensieri e le paure, Marco Carnesecchi può essere la scelta giusta. Tanto che, tra tam tam social, voci, opinioni, indiscrezioni e rumors, la domanda è una sola: ma è davvero la scelta giusta?…
Leggi
Il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato ha commentato così l'infortunio di Marco Carnesecchi, lanciando anche un consiglio alla Lazio che è in trattativa con l'Atalanta: "Non so le tempistiche effettive per la completa guarigione, ma ci sentiamo spesso e abbiamo un rapporto che va oltre il campo - ha detto a TeleRadioStereo - E' un giocatore di qualità e personalità; fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello"
Leggi
Calciomercato Napoli news/ Koulibaly rifiuta il rinnovo. Calciomercato Monza news/ Candreva vicino, spunta anche Vida Thiaw o Esteve per la difesa. L’ALTERNATIVA: LUIS MAXIMIANO. Si pensa però anche all’alternativa: come detto per Marco Carnesecchi c’è ottimismo, tanto che il calciomercato Lazio sta già pensando anche alla sua riserva. La società vorrebbe avere un portiere affidabile anche come dodicesimo, una formula che ha caratterizzato le ultime stagioni; il profilo…
Leggi
Da qualche giorno sui social ha iniziato a seguire diversi profili di giocatori laziali e molti sono i like alle notizie che danno aggiornamenti sull’evoluzione della trattativa La formazione biancoceleste si è avvicinata molto alla richiesta dell’Atalanta, che chiederebbe per il guardiapali ben 18 milioni di euro. La Lazio è ad un passo da acquisire il cartellino del giocatore di proprietà dell’Atalanta, che chiede ben 18 milioni per lasciarlo libero.
Leggi
Merita di arrivare in un palcoscenico importante - ha dichiarato a Tele Radio Stereo - Ha partecipato al Mondiale e agli Europei, ha qualità molto importanti. Poi parlando dell'infortunio subito proprio in azzurro: "Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo. Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo…
Leggi
Fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello" Tra gli allenatori che conoscono bene Marco Carnesecchi c'è sicuramente il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato, che intervenuto a TeleRadioStereo ha parlato del possibile trasferimento alla Lazio: "Ha sempre fatto prestazioni di alto livello, merita di arrivare un grande palcoscenico. Ha fatto Mondiale ed Europeo, ha qualità importante e una grande personalità…
Leggi
Mercato Lazio, i biancocelesti hanno messo sul tavolo 15 milioni di euro per Carnesecchi. L’Atalanta al momento ancora non ci sente e continua a chiederne 18, comprensivi di bonus. Carnesecchi intanto continua a spingere proprio per ottenere il via libera dalla Dea: il suo sogno è quello di essere presente ad Auronzo il prossimo 6 luglio Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, Lotito avrebbe rilanciato l’iniziale offerta da 12 milioni complessivi mettendone sul piatto 15 (13 più 3…
Leggi
La sensazione è che a 16 si possa chiudere con soddisfazione per tutte le parti in causa. Carnesecchi intanto continua a spingere proprio per ottenere il via libera dalla Dea: il suo sogno è quello di essere presente ad Auronzo il prossimo 6 luglio. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 L’Atalanta al momento ancora non abbassa le pretese e continua a chiederne 18, comprensivi di bonus.
Leggi
Insomma, si aspetterà di capire più nel concreto il futuro di Meret, ed eventuali margini di manovra per Carnesecchi, prima di stringere per il ruolo di vice della prossima stagione. Questione di giorni, probabilmente, e si avranno novità in tal senso: occhio a Ciprian Tatarusanu ed altri profili come eredi di David Ospina Marco Carnesecchi si avvicina alla Lazio, ma il Napoli resta sullo sfondo.
Leggi
Possibili nuovi contatti nei prossimi giorni, con i capitolini che proveranno a chiudere Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'ultima offerta dei biancocelesti è di 15 milioni di euro, bonus inclusi, mentre i nerazzurri ne chiedono adesso 18, contro i 20 iniziali. tmw Lazio, distanza ridotta con l'Atalanta per Carnesecchi: ballano 3 milioni di euro. vedi letture. La Lazio continua a trattare con l'Atalanta per Marco Carnesecchi, portiere che potrebbe…
Leggi
Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo.
Leggi
Il calciomercato si fa sempre più cocente e la squadra di Maurizio Sarri ha messo gli occhi sul giovane e promettente portiere italiano Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta. Stando alle ultime informazioni raccolte, sembra si possa chiudere per una cifra vicina ai 13 milioni per il passaggio a titolo definitivo di Marco Carnesecchi dall’Atalanta alla Lazio Calciomercato Lazio: le cifre per Carnesecchi.
Leggi
Non ancora una prova definitiva, ma di certo un’indicazione chiara sulla volontà del giocatore di arrivare a mettere un punto fermo sulla trattativa: alla Lazio piace Marco Carnesecchi e a Marco Carnesecchi, a quanto pare, piace l’idea di esordire in Serie A con la maglia della Lazio Cifre e dettagli svelati nella serata di martedì dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha poi riportato la notizia in un post su Instagram: ed è qui che, tra gli altri…
Leggi
La società biancoceleste ha alzato le cifre dell'offerta avvicinandosi alle richieste dell'Atalanta, con cui rimane però un po' di distanza. Anche Carnesecchi sta spingendo per vestire la maglia della Lazio e per questo non vede l'ora che venga raggiunto l'accordo con l'Atalanta. Pubblicato il 21/6 La notizia non è passata inosservata al portiere classe 2000 che su Instagram ha messo il like alla notizia riportata da Gianluca Di Marzio
Leggi
Lotito si è convinto una volta per tutte a investire su Carnesecchi Sono pronti infatti 12 milioni di euro per il gioiellino dell’Atalanta più due di bonus. Dopo aver versato i 3 milioni necessari per sbloccare l’indice di liquidità, Lotito non si vuole fermare. Lazio, le alternative a Carnesecchi restano Vicario e Kepa. Il consulto col professor Porcellini ha dato i frutti sperati. Lazio, Lotito va in all-in su Carnesecchi: offerti 12 milioni più bonus all’Atalanta.
Leggi
Diversi i commenti di incoraggiamento dei tifosi di Lazio che senza troppi giri di parole si augurano che possa arrivare al più presto all'ombra della Capitale In questo momento il talento dell'Under 21 è in vacanza a Poltu Qautu in Sardegna insieme alla sua ragazza Valentina. In alcune stories postate su Instagram dalla sua dolce metà e dai suoi amici si nota il tutore che porta alla spalla. I biancocelesti hanno ormai deciso di puntare sul portiere classe 2000 nell'ultima stagione in…
Leggi
Un ennesimo segnale dopo quello rappresentato dal fatto che negli scorsi giorni il portiere aveva iniziato a seguire sui social alcuni giocatori laziali, tra cui Cataldi, Reina e Acerbi Infatti l’estremo difensore ha messo il like alla notizia del rilancio dei biancocelesti, riportata sui suoi social da Gianluca Di Marzio. E un ulteriori indizio arriverebbe direttamente dai social. E un ulteriori indizio arriverebbe direttamente dai social.
Leggi
I bergamaschi vorrebbero invece incassare 12 milioni ma con una percentuale del 20% sulla futura rivendita. La società, e l'allenatore, da tempo lo hanno scelto come rinforzo tra i pali e sono disposti ad attendere i tempi di recupero dopo l'operazione alla spalla. Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio Lotito avrebbe fatto un ulteriore passo rilanciando e mettendo sul piatto un'offerta di 12 milioni più 3 di bonus OmercatoWEB.
Leggi
Con Strakosha destinato a svincolarsi questa estate, la Lazio ha fretta di chiudere. Il gap con le richieste degli orobici però, è ancora ampio: la Dea vuole 20 milioni, la Lazio è passata dai 10 più bonus a 12+3 di bonus nelle ultime ore. Mercato ora per ora. I biancocelesti continuano a guadagnare terreno per il cartellino di. I biancocelesti continuano a guadagnare terreno per il cartellino di Carnesecchi.
Leggi
La Lazio ha alzato l’offerta portandola a 12 più 3 di bonus, rilancio con il quale spera di convincere i nerazzurri È lui il prescelto di Lotito, Tare e Sarri per raccogliere l’eredità di Reina e difendere la porta biancoceleste negli anni a venire. Come riporta Sky Sport, dopo una prima offerta rifiutata dall’Atalanta per l’estremo difensore, il club capitolino ne sta preparando un’altra. Marco Carnesecchi si avvicina alla Lazio: il club biancoceleste prepara una nuova offerta per…
Leggi
Mercato ora per ora. La Lazio punta Marco Carnesecchi per la porta: la prima offerta presentata. La Lazio punta Marco Carnesecchi per la porta: la prima offerta presentata all'Atalanta (proprietaria del cartellino dopo la stagione alla Cremonese) è di 10 milioni di euro ma i nerazzurri lo valutano 15 milioni
Leggi
Il pretesto è un punto mercato, che oggi vedrà attorno ad un tavolo della sede i quattro componenti del Cda, il presidente Lanna, il vice Romei, i due uomini dei conti, Bosco e Panconi, il direttore generale Carlo Osti, quello sportivo Daniele Faggiano e il responsabile dello scouting Mattia Baldini. Con i mancati riscatti di tutti i giocatori che la Sampdoria aveva in prestito, la rosa ha assunto dimensioni pletoriche, sfoltire è quanto mai necessario, oltre che un toccasana per le casse non proprio floride
Leggi
L’infortunio del portiere non ha cambiato i piani, resta lui la prima scelta, ma l’accordo con l’Atalanta ancora non c’è. Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. La Lazio continua a trattare Marco Carnesecchi. Lotito per ora non ha aperto, considera troppo elevata una simile percentuale che andrebbe a incidere pesantemente sul ricavato di un’eventuale futura cessione di Carnesecchi.
Leggi