(LaPresse) – È Jorge Solis l’indagato finito agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della guardia di finanza coordinata dalla procura di Roma sull’acquisto di mascherine durante la prima fase dell’emergenza Covid. Misure interdittive per l’imprenditore Mario Benotti e altri tre Roma, 24 feb.
Leggi
Tutti gli articoli su
Coronavirus, inchiesta mascherine…"
Per saperne di più:
Emozionante ricordo su Maradona da parte di Antonio Careca: "Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della storia del Napoli e della vita di Diego". Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Quando venne a casa mia a San Paolo, mi disse che la prima cosa che avrebbe voluto vedere era la tomba di Ayrton Senna Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della storia del Napoli e della…
Leggi
Sono d’accordo anche sul silenzio stampa. Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. “Per me è giusto così - ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – io credo che Gattuso sia il meno responsabile dell’involuzione del Napoli. Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen".
Leggi
Secondo Calemme “Il Napoli ha tutte le carte in regola per ribaltare il verdetto in Europa League. Sul silenzio stampa deciso dalla società, secondo Calemme “E’ controproducente, perché amplifica il momento di difficoltà. “Il Napoli è in difficoltà – ha detto Calemme a Radio Crc – lo è pure il Granada. Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo ‘As’.
Leggi
Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba". vedi letture. Antonio Careca ha condiviso tanti momenti indimenticabili con Diego Armando Maradona e ancora non riesce ad accettare la sua morte. Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia
Leggi
I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100%. È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma…
Leggi
Il ragazzo, studente di filosofia, dalla prima ricostruzione si era appoggiato a una staccionata quando improvvisamente la struttura ha ceduto e lui, senza trovare degli appigli a cui aggrapparsi, è precipitato per 150 metri in un burrone. Nel frattempo un medico è intervenuto, ma per il giovane escursionista non c'era più niente da fare Ma saranno sentiti anche gli amici, per chiarire dove si trovavano nel momento in cui l'amico è caduto nel vuoto.
Leggi
A Super Mitre Deportivo ha dichiarato: "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100 per cento. Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha nuovamente accusato i medici, in particolare Leopoldo Luque, per la morte del Diez. È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" Baudry ha anche ricordato che ci sono cinque imputati, ma "potrebbero esserci altri soggetti coinvolti, man mano che…
Leggi
Ci sono ancora tanti misteri da chiarire sulla morte di Diego Armando Maradona. Si continua a indagare sulla morte di Diego Armando Maradona, l'avvocato di uno dei figli del Pibea ha nuovamente ha accusato Leopoldo Luque. A Super Mitre Deportivo ha dichiarato: "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100 per cento. Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli del Pibe de Oro, ha nuovamente accusato i medici, in particolare Leopoldo Luque, per la morte del Diez.
Leggi
Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Maradona e Careca erano i due che aprivano e chiudevano questo leitmotiv e tra di loro c'era un'amicizia che andava oltre al campo. Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist "MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca.
Leggi
Careca: "Maradona era un leader nato". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Careca ricorda Maradona e fa una promessa. Careca poi fa una promessa: "Ho intenzione di andare a Buenos Aires, andrò con mia moglie per qualche giorno.Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Maradona, Giordano, Careca, in poche parole la MaGiCa.
Leggi
Quello stesso ricovero di cui le prove raccolte finora hanno invece sottolineato le molteplici carenze e la profonda inadeguatezza, sia a livello di personale specializzato che di strumentazione minima richiesta. La magistratura di San Isidro ha iscritto due nuovi nomi nel registro degli indagati per la morte del Diez. Nuovi indagati — Entrambi, secondo quanto appurato dagli inquirenti, avevano la responsabilità di coordinare il personale medico e sanitario…
Leggi
Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. Secondo la magistratura, Forlini e Perroni hanno poi indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali.
Leggi
LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a…
Leggi
Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti" È morto Fausto Gresini. Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. Lotito fissa il premio qualificazione in Champions. Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan.
Leggi
Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. APPROFONDIMENTI ARGENTINA Maradona la verità della mortenei suoi ultimi Whatsapp LA CURIOSITÀ Maradona, un'assicurazioneper le scarpette indossate nel 1984 LA CURIOSITÀ Napoli, torna la storica maglia NR:va a ruba la scudettata di. Sempre secondo chi indaga, Forlini e Perroni avrebbero indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando la donna affermò che fu Maradona a…
Leggi
Tutte le ultime. foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 17:01 Altre Notizie di fonte ANSA di. Sono dirigente assicurativo e chi gestiva personale casa Diego Maradona, ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla sua morte.
Leggi
In un secondo momento la Madrid confessò invece di non essere stata presente il 25 novembre, quando avvenne il decesso dell'ex capitano del Napoli Argentina Maradona, altri due indagati nell'inchiesta sulla morte del 'Pibe de oro' Sono il dirigente assicurativo e chi gestiva il personale della casa del grande campione. Condividi. Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona
Leggi
- BUENOS AIRES, 23 FEB - Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Sempre secondo chi indaga, Forlini e Perroni avrebbero indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando la donna affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. In un secondo momento la Madrid confessò invece di non essere stata presente il 25 novembre, quando avvenne il decesso dell'ex capitano del…
Leggi
Di questi, Diaz è uno degli specialisti che in diverse occasioni ha avuto la possibilità di visitare Diego negli ultimi due mesi di vita Per poi, invece, fare dietrofront e ammettere di non essere passata a controllare Diego la mattina del 25 novembre. Ci sono altri due nuovi indagati per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta nella sua casa di Tigre, in Argentina, il 25 novembre scorso. In totale, adesso sono sette le persone finite nel mirino…
Leggi
In un secondo momento la Madrid confessò invece di non essere stata presente il 25 novembre, quando avvenne il decesso dell'ex capitano del Napoli. Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona. Due delle figlie di Maradona, Giannina, 31 anni, e Jana, 24 anni, compariranno davanti ai procuratori nella giornata di giovedì dopo che hanno accusato il medico personale di Maradona, Leopoldo Luque, di essere responsabile nel peggioramento del suo stato di salute Gli investigatori stanno cercando di…
Leggi