Tanti i temi trattati nella diretta insieme ai redattori Roberto Balestracci, Giulio Di Cienzo e il Direttore Riccardo Spignesi ASK IN – Ti sei perso l’appuntamento LIVE con la redazione di Inter-News.it? Ask IN – Rivedi la diretta di ieri con la redazione di Inter-News.it [PODCAST]. Ask IN, appuntamento fisso della redazione di Inter-News.it per rispondere alle domande dei tifosi. Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) di Inter-News.
Leggi
Tutti gli articoli su
Ask IN – Rivedi la diretta di ieri…"
Altri dettagli:
Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann.
Leggi
Il Venezia ha chiuso per l’acquisto di Ullmann. Il giocatore austriaco è stato ufficializzato dal club lagunare che sabato arriverà a San Siro per affrontare l’Inter in Serie A COMUNICATO − “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid…
Leggi
Editoriale di Fabrizio Biasin. Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su
Leggi
Il giornalista, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, segnala come ci siano situazioni particolari da gestire. Personalmente non penso sia una soluzione così semplice e neppure così geniale. Troppo rischioso anche per un talento come il suo, soprattutto per la recente discontinuità di rendimento LA VOCE – “Paulo Dybala. Biasin non è così convinto che Dybala possa trasferirsi all’Inter a parametro zero da luglio.
Leggi
Editoriale di Fabrizio Biasin. Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su
Leggi
VENEZIA-EMPOLI, domenica 16 gennaio ore 15:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Crnigoj, Tessmann; Aramu, Henry, Kiyine. ATALANTA-INTER, domenica 16 gennaio ore 20:45 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; de Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel…
Leggi
Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è
Leggi
Brutte notizie per la Roma: Lorenzo Pellegrini ha avvertito un fastidio nel calciare durante il riscaldamento e si è Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa.
Leggi
Nelle prime ventidue giornate della Serie A 2021/22, la formazione blucerchiata ha perso ben 13 punti facendosi rimontare in situazioni di vantaggio. Un dato allarmante per il tecnico Roberto D’Aversa che, in vista delle prossime partite, dovrà lavorare molto sulla tenuta mentale dei suoi calciatori per evitare altri passi falsi Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria vittima delle rimonte: tredici punti persi nella Serie A 2021/22 da situazioni di vantaggio.
Leggi
Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 6, Bremer 5.5, Rodriguez 6.5; Singo 7, Lukic 6.5, Mandragora 6, Vojvoda 7; Praet 7 (93' Pobega…
Leggi
Per Luca Massimi si è trattato del secondo incrocio in carriera con la squadra di Juric già diretta nel pareggio di Cagliari dello scorso 6 dicembre Il gioco riprende dopo qualche minuto e finisce al 95’ tra le proteste di qualche giocatore blucerchiato che si sarebbe aspettato qualche minuto di recupero in più. Il metro adottato è stato piuttosto permissivo ed alla fine, nonostante una partita spigolosa e con molti contatti fisici (talvolta anche duri) sono stati soltanto due gli ammoniti, i…
Leggi
Oltretutto la Samp ha agito quasi sempre da quel lato, il 45% delle azioni è passato dalla corsia mancina, mentre un misero 18% si è sviluppato a destra, dove stazionava un certo Candreva. Thorsby impiegato esterno è, con tutto il rispetto per un ragazzo sempre generoso e quasi mai insufficiente. I dodici tiri in porta granata, raffrontati ai soli tre tentativi di Gabbiadini e compagni, sono il naturale epilogo di simili incertezze.
Leggi
Male Askildsen. Falcone 6.5 – Se il primo tempo del match fosse finito con il risultato di 2-1 nessuno avrebbe potuto recriminare nulla. Ascolta la versione audio dell'articolo. Pagelle Sampdoria-Torino: Falcone super con tantissime parate decisive, Caputo segna ma non basta. Nel secondo tempo sembra che giri a vuoto in diverse circostanze. Anche nel secondo tempo si cimenta in diverse parate decisive, sul gol di Praet può fare proprio poco.
Leggi
Milinkovic-Savic ha inoltre l’alibi di essere stato fermo per diverso tempo a causa del Covid e di aver giocato contro la Sampdoria pochi giorni dopo essersi negativizzato.Cosa più importante di tutte, però, è che questo Torino in versione Holly e (un po’ meno) Benji vincendo e dominando contro la Sampdoria ha dimostrato di quel 4-0 alla Fiorentina non è stato un caso, che la cura Juric funziona (eccome se funziona) che si Più chea un certo punto è sembrato di assistere a una…
Leggi
Ora l'ulteriore sfida sarà vedere per quanto i granata riusciranno a mantenere questo stato di grazia mentale e soprattutto fisico Il kosovaro ha svoltato nelle ultime settimane e anche in questo caso una buonissima parte del merito spetta a Juric. Pertanto, i segni "più" nel casellario del Torino dopo le gare con Fiorentina e Sampdoria abbondano. Il croato ha sconfitto meritatamente l'avversario blucerchiato: il Torino è ormai sempre più consapevole.
Leggi
Venezia Empoli LIVE 0-1: lagunari più brillanti, ci provano Okereke e Henry. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Allo stadio Penzo, il match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/2022
Leggi
Mandragora 6 - Nel primo tempo è soprattutto lui ad appoggiare l’azione offensiva dei suoi duettando con Vojvoda sulla sinistra. Vojvoda 6,5 - Nel primo tempo il Torino attacca soprattutto dal suo lato sfruttando la freschezza e la gamba del kosovaro che a tratti risulta imprendibile. Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda.
Leggi
Caputo l’ha sbloccata, ma sono stati Singo e Praet, ormai tra le costanti della formazione del croato, a chiuderla. Oltre al difensore ceco, tra i migliori anche per km percorsi, da sottolineare il contributo fondamentale di Praet, eletto giocatore chiave tra i granata. Chi però ha avuto più occasioni è Gabbiadini, pericoloso in quattro occasioni Caputo e Gabbiadini provvidenziali per i blucerchiati.
Leggi
Augello 5 – Come Bereszynski, pure per lui la corsia mancina è terra di sofferenze: subisce le ripetute scorribande di Singo e Praet. Ecco i voti dei maggiori quotidiani sportivi italiani, come La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport. Napoli Sampdoria: migliori e peggiori de La Gazzetta dello Sport. Falcone 7.5 – Parata da cinema su un tiro di Brekalo deviato da Askildsen: riflesso eccezionale.
Leggi
Sampdoria, disastro al Ferraris: nove punti persi in tre partite. Sampdoria-Torino, altra rimonta in casa: il dato preoccupante sui punti persi. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter per Sensi chiede Thorsby. I dettagli. Cinque punti persi solo a ottobre, ma la situazione è peggiorata con il passare della stagione. Il totale è, quindi, di 16 punti persi da situazioni di vantaggio I punti persi da situazioni di vantaggio, soprattutto tra le mura amiche del Ferraris…
Leggi
Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet.
Leggi
cco le pagelle del Torino dopo la bella vittoria di ieri sul campo della Sampdoria per 1-2 con gol di Singo e Praet . E salva anche un gol sulla linea ZIMA 6.5 Alcune incertezze iniziali, inoltre, con la difesa tutta sbilanciata, tiene in gioco Caputo sul gol. Appena guarito dal Covid: non era il Vanja che conosciamo da 4 mesi. Ma poi cresce, si disimpegna sempre meglio in marcatura, spinge persino e serve anche una palla d’oro a Brekalo, sprecata.
Leggi
I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone…
Leggi
In modi diversi tutti questi quattro giocatori hanno contribuito alla vittoria in rimonta dei granata che sono riusciti a portarsi a casa i 3 punti in palio. Da Rodriguez a Singo, da Vojvoda a Praet: chi secondo voi del Torino è stato il migliore a Marassi? Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria? La partita tra Sampdoria e Torino a Marassi finisce 1-2 per i granata che ottengono il loro secondo successo in trasferta.
Leggi
Alla fine dei conti, i granata hanno superato in rimonta i padroni di casa grazie soprattutto alla solita compattezza difensiva ma anche ad un'attitudine offensiva che sta emergendo man mano sempre di più partita dopo partita. Quella tra Sampdoria e Torino è stata una partita molto divertente, da gustarsi facendo anche il pieno di highlights. In vantaggio però, come accennato, ci era andata la Sampdoria con Ciccio Caputo, assistito perfettamente da Gabbiadini, e lucido nello sfruttare anche l'intervento a dir poco goffo di…
Leggi
MOVIOLA - La cronaca inizia al 18': Milinkovic-Savic sbaglia il rinvio, Gabbiadini serve immediatamente Caputo alle spalle di Bremer, gol. Al 31' Massimi lascia proseguire con Zima a terra nonostante avesse subito un colpo sul volto da parte di Thorsby. Così come al 65', quando blocca una ripartenza del Toro con un movimento volontario del braccio: meritava il giallo, senza dubbio Un minuto dopo Thorsby stende Singo che aveva spezzato un raddoppio centrale: forse meritava il…
Leggi
2549 biglietti venduti per la sfida tra gli uomini di Roberto D’Aversa e quelli di Ivan Juric, con un incasso totale di 27.902 euro in favore della società blucerchiata Ascolta la versione audio dell'articolo. È stato reso noto il numero di spettatori totali al Ferraris per Sampdoria-Torino: il dato sui biglietti venduti. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, è stato reso noto il numero di spettatori totali al Ferraris per Sampdoria-Torino, match valido per la 22a giornata di Serie…
Leggi
PARTITA – «Partita più che sufficiente per Massimi, non proprio facilissima pur in mancanza di episodi specifici in area di rigore. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Massimi non deve risolvere episodi specifici. NO RIGORE – «Bremer cerca la semirovesciata e viene anticipato da Rincon: è il granata che finisce per calciare l’avversario e non il contrario» La moviola del Corriere dello Sport.
Leggi
Servirà trovare continuità proprio in trasferta, il vero problema cui Juric ancora non è riuscito a trovare una soluzione. Ora, però, i granata sembrano aver trovato ancora più certezze e consapevolezza, anche grazie al nono posto in classifica e una zona Europa a portata di mano, a sole quattro lunghezze. E, inevitabilmente, sarà anche stato influenzato dai dati sulle gare in trasferta del suo Torino: cinque punti e appena quattro gol fatti in nove partite esterne…
Leggi
E ora la classifica inizia a far paura. Il tecnico D'Aversa ancora una volta nel mirino. Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria che abbandona il campo fischiata dai suoi. tifosi. Il Torino controlla la gara senza alcuna difficoltà, dando sempre la sensazione di poter. segnare da un momento all'altro Ma un errore di di Vanja Milinkovic Savic rovina i. piani dei granata che si trovano sotto senza meritarlo assolutamente.
Leggi
Penso sia il mio primo gol di testa, di solito non sono bravissimo di testa ma oggi è andata bene. Queste le parole del belga: "Siamo molto contenti, era una partita da vincere e lo abbiamo fatto bene, avremmo potuto segnare più gol ma il loro portiere ha fatto delle belle parate. Non ho avuti dubbi sul gol perrchè l'ho vista dentro, non ho esultato e la palla è finita dietro la porta quindi è normale che ci siano stati dei dubbi maio…
Leggi
RITORNO A GENOVA – «È sempre un piacere venire qui, ho la Sampdoria nel cuore. Stiamo facendo bene, oggi il campo non era perfetto per giocare velocemente la palla» Ho visto la palla uscire dal buco, ma non mi sono spaventato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrocampista del Torino Praet ha parlato dopo la vittoria contro la sua ex Sampdoria. Dennis Praet, centrocampista del Torino, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo la vittoria in casa della sua ex Sampdoria.
Leggi
Gabbiadini prova a scuotere i suoi con un tiro dal limite ben eseguito ma non preoccupante per Milinkovic. Ormai gli schemi sono saltati, Zaza tira su Falcone, il Toro si difende attaccando, la Samp non ha più profondità. Poi laterali, con Falcone che si erge a protagonista per fermare le conclusioni di Vojvoda dal limite, di Praet in slalom speciale. Lukic, Mandragora, Vojvoda, Praet (47' st Pobega), Brekalo (39' st Zaza), Sanabria (38 st Pjaca) Praet dal limite il tiro è pericolosamente…
Leggi
Quagliarella fallisce clamorosamente la palla del 2-2. Il Torino sbanca Marassi battendo la Sampdoria 2-1. Brutta battuta d'arresto invece per i blucerchiati, che restano a quota 20, in una zona non certo comoda di classifica. Poi D'Aversa si gioca la carta Quagliarella nell'ultimo quarto d'ora e il bomber all'89' ha sulla testa la palla del pareggio: clamorosamente, però, la spedisce fuori Nella ripresa decide l'ex Praet con un colpo di testa su cross di Lukic.
Leggi
Per D'Aversa sono da monitorare le condizioni di Thorsby, che non si completamente ripreso dal colpo al volto subito dopo pochi minuti dal fischio d'inizio. Se il numero 2 non dovesse farcela, il tecnico della Samp potrebbe scegliere tra Ekdal (con Askildsen dirottato sulla sinistra) e Ciervo. Probabile l'impiego nel secondo tempo di Quagliarella, grande ex della partita. Difficile, invece, che Juric voglia cambiare qualcosa sin da subito nel suo Torino, ma probabilmente troveranno spazio a partita in corso sia Pobega che Pjaca…
Leggi
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Askildsen, Thorsby, Rincon, Candreva; Caputo, Gabbiadini. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria L’attaccante della Sampdoria la indirizza nell’angolino basso e batte il portiere granata. 26′ Gol di Singo – Colpo di testa alla destra dell’area piccola.
Leggi
TOP: Brekalo. FLOP: Askildsen. VOTI. Al termine del match. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Sampdoria Torino. Le pagelle dei protagonisti del match tra Sampdoria e Torino, valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022.
Leggi
In generale, nelle ultime 7 partite del torneo ha ottenuto un solo successo (3-1 al Genoa). Nella Samp potrebbe scendere in campo il freschissimo ex granata Rincon (è in ballottaggio con Ekdal) Il Toro naviga invece sereno nella parte sinistra della classifica, e gara dopo gara sta notevolmente alzando l’asticella delle ambizioni stagionali. Cifre che impallidiscono di fronte al mostruoso cammino interno: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; 19 punti nelle…
Leggi
(1-4 nel novembre 2018): nel parziale otto vittorie blucerchiate e sei pareggi La squadra di D’Aversa vuole ripartire dopo la sconfitta del Maradona contro il Napoli, per il Toro la possibilità di dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina e di proiettarsi in zona Europa. Nelle ultime sette sfide di Serie A tra Sampdoria e Torino regna l’equilibrio: tre vittorie ciascuna e un pareggio; nell’ultimo match in ordine di tempo hanno vinto i granata a ottobre, dopo che i blucerchiati avevano ottenuto il successo in tre delle precedenti…
Leggi
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Sampdoria Torino 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio alle 15. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Sampdoria Torino 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali. CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Ascolta la versione audio dell'articolo. Allo stadio Ferraris, il match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sampdoria e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live.
Leggi
Andiamo a vedere le quote 1×2 sul risultato finale:. Sampdoria vince @2.85. Pareggio Sampdoria – Torino @3.10. Torino vince @2.60. Quote risultato esatto. Nella seguente lista abbiamo riportato due dei più probabili risultati esatti sul match di sabato:. 0-1 Torino @7.75. 1-2 Torino @9.50. Quote somma gol totale. L’ultimo consiglio riguarda le quote sulle scommesse Under/Over 2.5 in vista dell’incontro:.
Leggi