Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. Cosa dovresti mettere in valigia quando porti la tua famiglia a fare un giro in e-bike? E questo è un punto importante: una e-bike dotata di un buon rimorchio può facilmente sostituire la tua auto per i viaggi quotidiani locali. Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello.
Leggi
GoCycle GXI, oltre a possedere una tecnologia avanzata, il suo telaio è un vero e proprio esercizio di progettazione perfetta L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. – La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe
Leggi
Green Planet. Sella e manopole sono Brooks. Ha cuore italiano la bici a pedalata assistita vincitrice del German Design Award 2021, la Movea E-Motion. Un contenitore di soli 3,4 kg comprensivo di motore da 250 W e batterie da 160 Wh ricaricabili in 3 ore e in grado di fornire energia per 50-70 km. Il “cuore” è il kit Zehus “all in one” che include tutte le componenti del sistema elettrico nell’involucro presente nel mozzo della ruota posteriore.
Leggi
La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità. Una grande eBike Experience, da vivere in prima persona chilometro dopo chilometro e successivamente raccontare anche attraverso le immagini e i video che saranno realizzati dai professionisti al seguito Per quest’anno la categoria eBike Rally Tour è un modo sportivo di vivere questa manifestazione, altrettanto emozionante e suggestivo rispetto alla gara vera e propria, ma certo meno duro e atleticamente esclusivo.
Leggi
Resta la tragedia che ha colpito la famiglia del 39 enne che abita nella vicina frazione di Villabruna e lasciato attonita la comunità dove era molto conosciuto I vigili del fuoco hanno illuminato la zona con le fotoelettriche e sono scesi sul greto del torrente verificando che il 39 enne non dava segni di vita. La vittima è il 39 enne Denis Bona, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, in via Salgarda Vecchia.
Leggi
La vittima è Denis Bona, 39 anni, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, in via Salgarda Vecchia. I vigili del fuoco hanno illuminato l’area con luci fotoelettriche e sono scesi sul letto del torrente controllando l’uomo di 39 anni per i segni di vita. Stava tornando sulla strada che da Arson porta a Salgarda, quando all’altezza del ponte ha perso il controllo della bici elettrica che aveva noleggiato ed è caduto nel letto del torrente Caorame, perdendo la vita.
Leggi
Leggi su ilcorrieredellacitta. (Di domenica 21 febbraio 2021) L’aumento delledellein Europa non sembra arrestarsi e potrebbe addirittura superare la vendita delle auto. Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. Gli esperti come il magazine di.it stanno analizzando i dati per effettuare delle stime sulla crescita del mercato delle e-bikes, e la Confederation of the…
Leggi
Trovate la bici elettrica Fiido D2S su Geekbuying in offerta al prezzo di 517.43€ grazie al Coupon che trovate qui sotto. E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying? Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono Fiido D2S è tra le migliori…
Leggi
Da qui probabilmente la scelta di un pacco batteria più grande: per compensare la minore densità energetica, useranno un numero maggiore di celle. Al momento non sono noti prezzi o altre configurazioni, ma è solo possibile esprimere il proprio interesse sul sito ufficiale tetsuuma.com È proprio questo il caso della E-Stallion, primo prodotto di Tetsuuma, che appunto cerca di far breccia nella mischia grazie a un paio di idee interessanti.
Leggi
Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa. Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre…
Leggi
Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna. Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa. Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono…
Leggi
La fabbrica sta nascendo vicino alla città di Timisoara, perché nella stessa città SMW stava già producendo per Decathlon, utilizzando uno stabilimento in affitto, sfornando fino a 3.500 bici al giorno. Con la nuova struttura si passerà da 5.000 metri quadri a circa 23.000, consentendo di arrivare a un regime fino a 1,5 milioni di bici e eBike ogni 12 mesi Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti…
Leggi
Era un ragazzo molto orgoglioso e anche un po’ permaloso». Chiedeva molto a se stesso, voleva cercare di fare sempre il massimo e ci teneva a primeggiare. LE INDAGINI. La morte di Denis risale alle 18 circa di giovedì sera, ma il corpo è stato rinvenuto da un passante solo 24 ore dopo. LE ULTIME ORE. Come racconta il papà, «Denis aveva ormai 40 anni e viveva solo Quella bici su cui ha trovato la morte l’aveva presa solo pochi giorni prima: ritirata giovedì mattina dal…
Leggi
Le sue esatte condizioni non sono note ma, riferisce la Polizia cantonale, le ferite riportate dal 19enne - che è risultato positivo al test dell'alcol - sarebbero piuttosto gravi Un giovane è rimasto seriamente ferito in seguito a una rovinosa caduta, avvenuta poco dopo le 00.30 della scorsa notte. I primi a prendersi cura del giovane sono stati gli uomini del servizio di soccorso ferroviario. Dopo aver percorso circa 80 metri è caduto dal muro di protezione che si affaccia sulla ferrovia, facendo un volo di…
Leggi
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro Come confermato dai carabinieri di Feltre sopraggiunti sul posto la persona deceduta è Denis Bona, 39enne residente in zona, di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì, 18 febbraio. Secondo una prima ricostruzione la caduta da un’altezza di circa 7 metri sarebbe stata fatale provocando la morte in seguito alle lesioni riportate.
Leggi
Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei…
Leggi
È nata così Domestique 1-21, e-road che a prima vista sembra una normale bici, ma che nasconde un cuore elettrico. Il motore è inserito con precisione millimetrica nel movimento centrale, mentre la centralina di gestione è nascosta nel tubo obliquo. Già, perché la batteria non si trova lì, ma è invece nascosta in bella vista. Dicevamo del peso, ed effettivamente i numeri sulla carta sono a favore di HPS: Domestique pesa solo 8,5 kg Il peso è certamente un parametro che le…
Leggi
Per ora in catalogo ci sono una cinquantina di pezzi, ma nel nostro laboratorio ce ne sono pronti almeno duecento. Creata una pagina catalogo su Facebook. . Il laboratorio I Bike è partito due anni fa ma da settembre si adeguerà all’offerta del mercato trasformando le biciclette tradizionali in elettriche. h 15:48 commenti. Dalla meccanica all'elettrico, il laboratorio I Bike costruirà anche bici a pedalata assistita.
Leggi
Veniamo alla batteria, questa è inserita all’interno del tubo del telaio, ha una capacità di 375 Wh e un’autonomia di 80 km. La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città.
Leggi
WATT ASSIST Pro è stato sviluppato secondo i più alti standard e rigorosamente testato in laboratori all’avanguardia. Il risultato è un ‘cuore’ elegante e compatto, che si integra perfettamente nel telaio, alloggiando il nostro sistema motore leggero, senza compromessi”. Il nome Domestique 1-21 richiama il numero di esemplari, solo 21, che saranno realizzati per il lancio Hanno quindi puntato maggiormente a questo elemento e alla componente umana, realizzando mezzi con un peso minore e anche con meno assistenza…
Leggi
Le possibili cause dell’incidente sono in via di accertamento e la bicicletta elettrica utilizzata dall’uomo è stata posta sotto sequestro. La scomparsa dell’uomo, celibe e disoccupato – spiegano i carabinieri – risaliva alla sera di ieri, giovedì 18, ma non era stata denunciata dai familiari. A quanto pare – fanno sapere ancora i militari dell’Arma – l’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa sei metri mentre percorreva in bicicletta il ponte sul torrente Caorame in via…
Leggi
Dopo avere lavorato in passato in diverse aziende del Feltrino, Bona si era concentrato sul settore delle transazioni finanziarie C’è poi il fatto che su quel ponte manca un tratto di parapetto, circostanza che può avere avuto un peso determinante sull’esito fatale dell’incidente. Dopo essersi salutati, ognuno è andato per la propria strada e pochi secondi dopo si è consumata la tragedia che non ha avuto testimoni.
Leggi
Beno Inc. Con un telaio costruito in lega di alluminio resistente, pesa poco meno di 25kg e può trasportare una persona fino a 120kg. Beno Inc. Secondo le previsioni, le prime unità di Reevo saranno consegnate in tutto il mondo dal prossimo maggio ma si può già preordinare su Indiegogo a partire da 2.278 dollari – circa 1.877 euro – in quattro colori differenti Inoltre, grazie al motore da 250 watt può raggiungere la velocità massima di 25 km/h: negli Usa, invece, sarà disponibile il modello…
Leggi
L’uomo è morto in seguito alla ferite riportate nell’incidente con la bici elettrica. Denis Bona, viveva a Villabruna in via Salgarda Vecchia I familiari avevano già notato l’assenza di Bona ed era in corso un giro di telefonate per capire se qualcuno lo avesse visto in paese. Una brutta caduta nella zona di Villabruna dal ponte sul torrente Caorame, dopo un salto nel vuoto di circa sette metri.
Leggi