Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria.
Leggi
Tutti gli articoli su
Napoli, monte ingaggi da abbassare…"
Più informazioni:
Il dubbio più grande resta per Ghoulam, diventato oramai un fantasma sulla panchina del Napoli Calciomercato Napoli, con la società di Aurelio De Laurentiis che vuole sfoltire la rosa di Spalletti oltre a fare qualche acquisto. Ma la società di De Laurentiis deve mantenere sempre tutto in equilibrio, per questo motivo pensa anche ad alcune cessioni. L’obbiettivo del Napoli è oramai dichiarato: abbassare il tetto ingaggi.
Leggi
Il progetto no profit “Alex Demy Harold Ramis Tribute” nasce dall’amore verso l’attore Harold Ramis, interprete del ruolo dell’iconico acchiappafantasmi Egon Spengler nei primi due film della saga, che ha segnato l’infanzia di migliaia di persone. Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1).
Leggi
Per provare ad accorciare i tempi di recupero, senza però correre alcun rischio Una volta lasciato l'ospedale Osimhen osserverà qualche giorni di riposo, ma con l'idea di iniziare il lavoro di recupero già dalla prossima settimana. La prossima settimana il via al recupero. vedi letture. Inizierà formalmente oggi pomeriggio la fase di recupero di Victor Osimhen dopo il brutto infortunio rimediato nel match contro l'Inter a seguito del durissimo scontro con Milan Skriniar.
Leggi
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "C’è amarezza nel nigeriano per doversi fermare per un periodo così lungo, quei tre mesi della prognosi contengono anche una certa “flessibilità”. I tempi di recupero di Victor Osimhen potrebbero accorciarsi qualora il ragazzo dia risposte incoraggianti nelle prossime settimane. L'obiettivo del Napoli è rimetterlo in sesto per metà gennaio, sarà importante anche l'ausilio di una maschera…
Leggi
L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. Curioso retroscena sulla vicenda Victor Osimhen in arrivo quest'oggi dalla redazione del Corriere dello Sport. Coinvolti muscoli e arterie, insomma: da paura. Al fianco di Osimhen è rimasto sin dal primo istante il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, ma in clinica si sono precipitati anche il ds Giuntoli ed il…
Leggi
Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter.
Leggi
Resta molto delicata la situazione legata a Victor Osimhen, centravanti del Napoli che ha subito un tremendo infortunio nell’ultima sfida contro l’Inter, a San Siro. Ultime Napoli, Osimhen subito in campo: la notizia. Il Napoli si è trovato coinvolto nella tegola più pesante della sua annata: l’infortunio di Victor Osimhen. Le condizioni di Victor Osimhen però indicano che ci vorrà tempo e in campo potrebbe tornare solo nel 2022 Ma sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news in merito…
Leggi
Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. Nel pomeriggio, scadranno le 48 ore del dopo operazione. Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto È rimasto sotto osservazione in ospedale.
Leggi
Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime Le motivazioni di Osimhen potranno rivelarsi basilari nel periodo della ripresa.
Leggi
Il Napoli vuole recuperare il prima possibile la sua stella, per questo sono pronti per mostrare a Victor la sua tabella di recupero Oggi termineranno i due giorni di attesa dopo l'intervento, in cui l'attaccate è stato costantemente monitorato. Osimhen Napoli infortunio. Potrà tornare a casa e concedersi qualche giorno di riposo. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Victor Osimhen.
Leggi
A cura di Paolo Fiorenza. "Osimhen ha riportato danni devastanti, valuteremo giorno per giorno. Il Napoli spera che queste parole siano di buon augurio per il proprio bomber: senza Osimhen lì davanti per Spalletti cambia tutto Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan…
Leggi
Tra i rischi di poter andare oltre, ma pure con la possibilità di accorciare quel periodo. E nel secondo caso, conterà molto la risposta che Osimhen saprà dare con le energie dei suoi 22 anni". Victor Osimhen spera di rientrare prima, lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Quei tre mesi della prognosi contengono anche una certa “flessibilità”. Il quotidiano spiega che il nigeriano vorrebbe poter rientrare dopo due mesi e non è una previsione…
Leggi
Così da poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno”. Così da quel cerchio affettivo, tra parenti e amici, che è pronto, insieme con l’ambiente Napoli, a stringersi attorno al ragazzo, potrà arrivare una carica in più” Osimhen, i tempi di rientro potrebbero essere inferiori ai 90 giorni di stop previsti dai medici. Per valutare anche quando l’attaccante potrà tornare a casa.
Leggi
Il Napoli pensa a Simy e apre alla cessione di Petagna. L’idea del Napoli potrebbe essere quella di puntare su Nwanko Simy. Inoltre con l’infortunio di Anguissa lo stesso Vecino potrebbe risultare una soluzione gradita al tecnico toscano. Il cartellino del giocatore è ancora del Crotone che potrebbe aprire alla cessione al Napoli a gennaio Il Napoli studia le ipotesi di mercato per sostituire Osimhen dopo il brutto infortunio.
Leggi
In più mancavano Demme, Politano e Ounas. Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ha espresso il proprio giudizio sul Napoli tramite Twitter, dopo la sconfitta di Mosca contro lo Spartak: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. Con Osimhen, Anguissa e Insigne il #Napoli non la perdeva. #Spalletti ha bisogno di recuperare più giocatori possibili, perché si va in campo ogni tre giorni e altrimenti non si cantano messe (nemmeno con…
Leggi
NON SOLO FESTA — Parole pronunciate tramite le storie Instagram dell’Inter, pochi minuti dopo il triplice fischio contro lo Shakhtar Donetsk. Nessuna colpa per il difensore nerazzurro, che ha voluto mandare un messaggio a Osimhen dopo la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, una volta andata a buon fine l’operazione per l’attaccante di Luciano Spalletti: "Ciao Victor, in bocca al lupo: spero di vederti presto in campo.
Leggi
Osimhen al fantacalcio: la gestione negli scambi. I fantallenatori di Osimhen dovranno scegliere: liberarsi di lui oppure attenderlo? Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi. L’asta di riparazione si avvicina e mai avremmo pensato di dover svincolare Osimhen Osimhen al fantacalcio è da cedere durante l’asta di riparazione? Alcune leghe hanno gli scambi aperti e…
Leggi
Uniformare o quasi le sanzioni disciplinari ha creato equivoci pericolosi nei comportamenti dei giocatori, costretti spesso a movimenti innaturali. Uno shock tremendo, addirittura superato dalle parole del chirurgo che ha letteralmente ricostruito il volto del bomber, Gianpaolo Tartaro: «L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso.
Leggi
Osimhen dovrà dunque rimanere ai box per tre mesi, anche se ci sono alcune, poche, speranze, che i tempi di recupero possano accorciarsi, e dovrà rinunciare anche alla Coppa d'Africa, in programma a gennaio. Una mazzata pesante per il Napoli, che adesso dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti della rosa di Spalletti. L'intervento è riuscito, anche se le condizioni del viso di Osimhen erano davvero pessime" L'intervento è stato molto…
Leggi
Oltre al capitano e Osimhen out anche Anguissa, con Politano e Demme ancora positivi al Covid Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL. La tegola arrivata nella mattinata di ieri riguardava invece Lorenzo Insigne, che non è partito per la Russia. C'è però la tegola Insigne. vedi letture. Da una parte l'infortunio pesantissimo di Victor Osimhen, dall'altra la voglia di vincere in Europa League per ipotecare gli…
Leggi