Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, prossimo avversario della Roma domenica 16 gennaio alle ore 18:00 all'Olimpico:. Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico. Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga.
Leggi
Tutti gli articoli su
Cagliari, primo allenamento per…"
Per saperne di più:
Ancora con il gruppo anche Nahitan Nandez, che è tornato negativo al Covid e già ieri aveva ripreso gli allenamenti in gruppo. Leggi anche:. Stadi a capienza ridotta, la Roma opta per una ‘lotteria’: tutte le info per gli abbonati – Il Cagliari è tornato ad allenarsi nel pomeriggio ad Asseminello per preparare la sfida contro la Roma di domenica all’Olimpico. Come riporta il club sardo sul proprio sito ufficiale, la seduta è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Allenamento Cagliari, continuano gli allenamenti in vista della prossima partita contro la Roma: c’è anche Goldaniga. Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro la Roma. Primo allenamento per Goldaniga. Domani, venerdì 14, i rossoblù scenderanno nuovamente in campo, sempre al pomeriggio» REPORT – «Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della…
Leggi
13 gen 2022. + -. Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico. Domani, venerdì 14, i rossoblù scenderanno nuovamente in campo, sempre al pomeriggio Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. A seguire serie di partitelle a tema.
Leggi
Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Due i gruppi di lavoro: i rossoblu con più minutaggio hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Domani nuovo allenamento al pomeriggio Nahitan Nandez è tornato in gruppo dopo essere guarito dal Covid, pure Martin…
Leggi
Ora dovrà convincere il tecnico di essersi lasciato alle spalle il virus e di aver recuperato completamente la condizione, e la missione non dovrebbe essere troppo difficile visto che i rossoblù non vorranno privarsi di un elemento così importante Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini.
Leggi
Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico in programma domenica alle 18. Domani allenamento al pomeriggio Come riportato dal sito ufficiale del club rossoblù, la seduta odierna è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla. Il Cagliari si è ritrovato oggi per preparare la prossima sfida contro la Roma all’Olimpico. LA SEDUTA.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari vuole dimostrare di calvare l’onda dei due successi e lo fa partendo dai social: il video della squadra rossoblù. Il Cagliari è reduce da due vittorie consecutive, sei punti che fanno prendere una boccata d’aria alla squadra. Prima la Sampdoria, poi il Bologna, i rossoblù sono carichi e vogliono continuare a calvare l’onda del successo. La squadra, infatti, ci crede ancora e lo ha dimostrato tramite un video pubblicato sul proprio…
Leggi
«Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della prossima partita contro la Roma: primo allenamento per Goldaniga. Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro la Roma. Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga Primo allenamento per Goldaniga.
Leggi
Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. Personalizzato per Luca Ceppitelli, out Damir Ceter. Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunati Cagliari – Personalizzato per Luca Ceppitelli, out Damir Ceter: le ultime dall’infermeria rossoblù. Il Cagliari continua gli allenamenti ad Asseminello. Il punto sugli infortunati in casa rossoblù.
Leggi
I rossoblù tornano ad allenarsi soprattutto con il pallone: ancora a parte Ceppitelli. Il Cagliari è tornato ad allenarsi nel pomeriggio ad Asseminello per preparare la sfida contro la Roma di domenica all'Olimpico. Come riporta il club sardo sul proprio sito ufficiale, la seduta è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla. Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga.
Leggi
E allora seduta dedicata al “ripasso” delle lezioni precedenti: il gruppo ha svolto prima un circuito tecnico, poi lavori sulla rapidità. Ieri qualche progresso, ma il difensore centrale umbro ha svolto ancora un allenamento a parte se. Rispetto alla gara con la Samp ci sarà Dalbert, fermato a Genova dalla squalifica Nandez è ancora fuori per il Covid: anche ieri niente seduta con il resto del gruppo.
Leggi
Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi Nulla è ancora deciso e il girone di ritorno è lungo, ma la vittoria contro gli emiliani può dare solo speranza e soprattutto morale. Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic
Leggi
Venezia, Spezia e Sampdoria sono sempre più vicine Gli uomini di Walter Mazzarri hanno ritrovato il coraggio e la voglia di combattere. Ascolta la versione audio dell'articolo. Le due vittorie consecutive hanno galvanizzato il Cagliari che, finalmente, vuole combattere per la salvezza. Le due vittorie consecutive, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, hanno galvanizzato il Cagliari che, mettendo da parte lo spirito rinunciatario che ha caratterizzato…
Leggi
Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri. Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa).
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sta regalando al suo tecnico Walter Mazzarri la squadra da lui richiesta per affrontare il girone di ritorno. Il Cagliari, reduce da due vittorie consecutive, vuole regalare al tecnico Walter Mazzarri la squadra da lui richiesta per affrontare il girone di ritorno. Dopo l’addio ormai ufficiale di Godin è arrivato Goldaniga che con Lovato (altro neo acquisto) e Carboni andranno a formare la difesa titolare per inseguire…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. Il Sergente, viste le difficoltà della sua squadra falcidiata dal Covid, non vuole farsi cogliere impreparato A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari–Bologna, il tecnico felsineo ha deciso di far scendere in campo per il riscaldamento tutti i giocatori…
Leggi
I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo.
Leggi
In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. – Dopo la vittoria di ieri sera sul Bologna, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione alla prossima sfida: domenica il Cagliari sarà di scena allo stadio Olimpico contro la Roma (ore 18).
Leggi
"Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter" In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres
Leggi
Un nuovo allenamento è in programma nella giornata di domani, sempre al pomeriggio Il gruppo a disposizione di Mazzarri e del suo staff tecnico, si è allenato nel pomeriggio presso il Centro sportivo di Assemini. Domani pomeriggio altro allenamento alla vigilia della gara in programma martedì alle 20.45 contro gli emiliani di Mihajlovic. Come riporta il sito ufficiale, mancano due giorni alla gara casalinga col Bologna
Leggi
Nandez è ancora fuori per il Covid: anche ieri niente seduta con il resto del gruppo. Rimane qualche speranza per la convocazione, ma non sarà sicuramente nell’undici iniziale anti Bologna. Dopo cinque giorni di quarantena imposti dall'Asl, torna ad allenarsi il Bologna, che questo pomeriggio partirà con un volo charter alla volta di Cagliari Contro il Bologna sará ancora una volta il Cagliari dei giovani e degli uomini contati.
Leggi
I ragazzi di Mazzarri si sono allenati oggi in vista della gara che domani i sardi non possono permettersi di sbagliare. LA SEDUTA. Ancora allenamento personalizzato per Ceppitelli e Ceter Il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida contro un Bologna in grande difficoltà causa emergenza pandemica. Come riportato dal sito ufficiale del club sardo, la squadra è scesa in campo per svolgere prima delle esercitazioni tecniche, poi lavori atletici; a seguire…
Leggi
Il Bologna sbarca in Sardegna con tante difficoltà per i motivi ormai noti ma Mihajlovic non vuol sentir parlare di alibi. Certo è che Joao Pedro e compagni vogliono dare continuità al blitz di Marassi, ottenuto in rimonta il che è un segnale positivo per Mazzarri. Non sarebbe la prima volta che una squadra (nella fattispecie il Bologna) costretta a fare di necessità virtù tiri fuori il carattere necessario per portare via un risultato positivo.
Leggi
Certo è che Joao Pedro e compagni vogliono dare continuità al blitz di Marassi, ottenuto in rimonta il che è un segnale positivo per Mazzarri. Il Bologna sbarca in Sardegna con tante difficoltà per i motivi ormai noti ma Mihajlovic non vuol sentir parlare di alibi. Non sarebbe la prima volta che una squadra (nella fattispecie il Bologna) costretta a fare di necessità virtù tiri fuori il carattere necessario per portare via un risultato positivo.
Leggi
Difensori: Altare, Bellanova, Carboni, Dalbert, Lykogiannis, Lovato, Obert, Zappa. Attaccanti: Gagliano, Joao Pedro, Pavoletti Out Ceppitelli rispetto a Genova, c'è invece Dalbert, seppur non al massimo. Stasera Cagliari-Bologna, i convocati di Walter Mazzarri: out Ceppitelli, c'è Dalbert. vedi letture. A poche ore dalla disputa della sfida contro il Bologna, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati.
Leggi
È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli. La sfida di oggi assume maggiore importanza per questa ragione: vincere vorrebbe dire ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in stagione e darebbe una conferma ai segnali di maturità offerti nelle ultime sfide con Juventus e Sampdoria Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari che si presenterà questa sera contro il Bologna avrà un Dalbert in più ma un Ceppitelli in meno. Il Cagliari che questa sera alle ore 20:45 affronterà il Bologna all’Unipol Domus potrà contare sul recupero dell’esterno brasiliano Henrique Dalbert mentre dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli non convocato per la sfida dopo i problemi accusati a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria
Leggi
5583 gli spettatori presenti sugli spalti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sono 5583 gli spettatori presenti all’Unipol Domus per assistere a Cagliari Bologna. È stato reso noto il numero di spettatori presenti all’Unipol Domus per assistere al match Cagliari Bologna. L’incasso di giornata ammonta a 74.255 euro
Leggi
Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter. Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Domani, giovedì 13, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al pomeriggio In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres
Leggi
In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter Cagliari, ripresi gli allenamenti: Nandez in gruppo, Caceres si allena…
Leggi
In gruppo si sono rivisti Martin Caceres, sempre sul piede di partenza dopo una prima parte di stagione deludente, e Nahitan Nandez, mentre ha proseguito nel suo lavoro personalizzato Luca Ceppitelli. Walter Mazzarri ha riportato i suoi giocatori sul campo di allenamento a poche ore dalla vittoria sul Bologna, lasciando i giocatori più impegnati contro i felsinei a smaltire le fatiche di martedì sera in palestra e portando sul terreno di gioco tutti gli altri.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Non solo l’uruguaiano Nandez: si è rivisto nell’allenamento odierno di Asseminello anche l’ex Juventus. Il Cagliari non perde tempo e si prepara per l’insidiosa trasferta dell’Olimpico. Oggi la squadra sarda si è allenata ad Asseminello. Nahitan Nandez ha lavorato con il resto del gruppo, ma è tornato ad allenarsi anche Martin Caceres. Gli uomini di Mazzarri affronteranno i giallorossi della Roma
Leggi
Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. Domani, giovedì 13, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al pomeriggio Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari si è riunito al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione della trasferta di Roma
Leggi
I calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Al lavoro ad Asseminello anche Caceres. Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Ceter Ancora out Ceter. Dopo la vittoria di ieri sera alla Unipol Domus contro il Bologna Cagliari subito al lavoro questa mattina al Centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione alla prossima sfida.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. A poche ore dal fischio di Cagliari Bologna d’inizio all’Unipol Domus gli isolani si caricano: «Crediamoci, tutti insieme». Così il Cagliari, a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, ha voluto caricare i suoi giocatori e la sua tifoseria
Leggi