Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica Siamo volenterosi per fare bene questa partita". Domani dobbiamo essere molto attenti e determinati. Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi.
Leggi
Tutti gli articoli su
LIVE MN - Pioli: "Tex Willer…"
Approfondimenti:
Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45. Tutto alle spalle". vedi letture. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha parlato del derby di Milano a Sky Sport: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Pippo Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle" L'Inter ha il vantaggio di…
Leggi
I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato alla redazione sportiva di SKY del derby tra l'Inter e il Milan. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha…
Leggi
Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, si è espresso sul derby di Milano a Sky Sport: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. Il nervosismo va tenuto a fgreno ma ci sta essere sopra le righe una volta L'Inter ha il vantaggio di non giocare le coppe, il Milan sarà più stanco perché ha giocato giovedì. Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45.
Leggi
Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema…
Leggi
Ne ha giocati tanti, segnando anche sette gol: Alessandro Altobelli in 11 di Inter ha imparato a conoscere il Derby di Milano e la sua importanza. Ai microfoni di Tuttosport Spillo ha detto la sua sul match: “Lukaku e Lautaro possono essere gli uomini decisivi. Sono due grandi uomini e devono essere un esempio, mi aspetto si diano la mano, sono il simbolo di una grande città. Non poteva essere sostituito meglio” Non lo ferma nessuno e credo sia più…
Leggi
IlMilanista.it. Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista.it
Leggi
Mi tengo tutta la vita Ibra ma grande rispetto per Lukaku" Ibra e Lukaku? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato così delle ultime partite e di Ibra: "Nelle ultime due partite non abbiamo alzato il nostro livello di gioco, anche la fase difensiva non ci ha visto così solidi e compatti. Dobbiamo avere le distanze giuste. Domani dobbiamo essere molto attenti e determinati.
Leggi
Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby” In questo momento Lukaku è più difficile da marcare, Ibra è più bravo a fare le sponde. Se dovesse vincere il Milan si potrebbe tornare a parlare di scudetto. Costacurta parla di Ibrahimovic e di Lukaku. Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan, ha parlato della sfida di domani tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Lukaku potrebbe dare più fastidio di Ibrahimovic.
Leggi
I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" Forse la più attesa. Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. "Ibrahimovic-Lukaku: il ritorno", titola il quotidiano Tuttosport. I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia".
Leggi
Vedo un calciatore bravo e fortunato, che a 39 anni continua a segnare, e un altro che fa il mestiere di Ibra quando aveva 27 anni" "Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita. Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto". Vabbé, così non vale, è troppo scaramantico….
Leggi
"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore…
Leggi
Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Su Eriksen: “Confido in lui domani…
Leggi
Da Sportweek: uno passa per cattivo e gioca a fare dio, l’altro per un gigante buono incline a perdere la pazienza. È quella della corrida di Coppa Italia, la notte dei riti voodoo e delle minacce di spari, delle madri e delle mogli offese in mondovisione. Niente che avremmo mai voluto vedere su questi schermi. Quando le teste di Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku si sono gentilmente sfiorate, i due bestioni, loro malgrado, si sono uniti per la vita: di certo, niente sarà più come…
Leggi
A scriverlo è Tuttosport Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. Lo svedese ha qualcosa da farsi perdonare, perché è consapevole che nell'ultimo derby in Coppa Italia ha messo in difficoltà tutti i suoi compagni con l'espulsione rimediata. I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere.
Leggi
Il belga è più determinante per l'Inter perché il Milan ha rinunciato a Ibra ed è stato sempre in testa. È la partita che volevo giocare maggiormente perché ti ripaga di tutti i sacrifici. Sono fondamentali le scelte: Vidal o Eriksen, Perisic ha superato Young e Conte ha scelto i titolari con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Col Milan non so quali scelte farà Conte: togliere Vidal nella sua testa è difficile, ma in questo momento è giusto far giocare Eriksen".
Leggi
Può essere una partita scudetto, può decidere molto. Ibra e Lukaku potrebbero fare un bel gesto, dando la parola al campo" Giuseppe Bergomi, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sul duello Ibra-Lukaku e su un auspicato riappacificamente nel derby di domani: "Possono gestire la situazione, capisco che sia difficile. Se l'Inter vince dà veramente uno strappo, mentre il Milan può tornare in testa.
Leggi
Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby" Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Sport, si è espresso su Ibrahimovic e Lukaku, sottolineando come, secondo lui, l'attaccante belga ad oggi sia un osso più duro in marcatura: "In questo momento Lukaku è più difficile da marcare, Ibra è più bravo a fare le sponde. Lukaku potrebbe dare più fastidio di Ibrahimovic. Se dovesse vincere il Milan si potrebbe tornare a parlare di scudetto.
Leggi
Già a partire da domenica. Andrea Della Sala. È ormai stato definito il derby dei derby. Lukaku può essere ormai considerato un uomo derby per l'Inter, tocca a Lautaro raggiungere il compagno. Sono 4 le presenze del Toro nei derby col Milan dal 2018/19 con un solo gol all'attivo. Non sbaglia un colpo contro il Milan. La sicurezza di Conte ha un nome e un cognome: Romelu Lukaku. Se Lukaku è già un uomo derby, la speranza è che presto, anzi il prima…
Leggi
Ibra-Lukaku, atto secondo. Il successo di Europa League vale molto, un bis in campionato proietterebbe i giallorossi molto in alto, sicuramente in lotta per un piazzamento Champions con buone possibilità di farcela. San Siro senza pubblico si prepara ad ospitare il primo derby della stagione che vale uno scudetto. Sembra scontata sulla carta anche Juventus - Crotone, con i bianconeri chiamati a riscattare la pessima figura di Champions League contro il Porto E' la prima volta che Ibrahimovic e Lukaku si troveranno nuovamente…
Leggi
Lukaku e Ibra, certo. Meglio hanno fatto finora solo Juventus (19) e Napoli (21) che però hanno giocato una gara in meno. Sono entrambi in forma, ma il portoghese ha dalla sua l'assist nel derby di andata per il raddoppio di Ibra Ma mai in campionato nelle gare cruciali: contro Napoli, Juve e Lazio ha fatto le sue migliori prestazioni. Il Milan di gol ne ha incassato uno in più 25.
Leggi
L'ex difensore rossonero ha parlato del derby che si giocherà domenica prossima. Eva A. Provenzano. «Noi difensori del Milan così bravi non ci aspettavamo un assist così bello da Bergomi sul gol di Serena». «Io quando giocavo in casa dell'Inter mi piaceva tanto sentire il pubblico avversario», ha anche detto Da una parte l'ex capitano nerazzurro e dall'altra Billy Costacurta. Se si riprende dalla partita contro lo Spezia, persa così male, credo si possa parlare veramente di…
Leggi
Sarebbero stati tutti contenti. Hanno sbagliato: bastava un gesto semplice" Andreas Brehme, ex giocatore dell'Inter, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia: "Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto.
Leggi
VAI ALLA NOTIZIA >>> Lite Ibrahimovic-Lukaku, l’opinione. Andreas Brehme, ex giocatore dell’Inter, è ritornato sulla lite tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku in Coppa Italia. Calciomercato Milan – Un talento non rinnova: Maldini ci pensa. Hanno sbagliato: bastava un gesto semplice“. Queste le dichiarazioni ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite…
Leggi