L'ira di Sarri". vedi letture. La Juventus espugna l'Olimpico grazie ad una doppietta di Leonardo Bonucci dagli undici metri. Contro la Lazio orfana di Ciro Immobile finisce 2-0 e il Corriere dello Sport parla di svolta, titolando così in prima pagina: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci. L'ira di Sarri". Corriere dello Sport: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci. Il tecnico biancoceleste ha protestato soprattutto per il primo penalty
Leggi
Tutti gli articoli su
Corriere dello Sport: "Svolta Juve…"
Per saperne di più:
Il difensore, capitano di serata, ha trascinato i bianconeri con una doppietta su calcio di rigore. Bonucci trascina la Juve in campo, ma le gerarchie di Allegri per la fascia di capitano non cambiano. È stato Leonardo Bonucci il protagonista a sorpresa di Lazio Juve. Le gerarchie per la fascia, però, non cambiano. Il leader della Juventus ha infatti approfittato delle assenze di Chiellini, capitano, e Dybala: il numero 10 bianconero resta il vice-capitano, con Bonucci terzo in ordine di gradi…
Leggi
La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in…
Leggi
Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” adio, Alessioha parlato di Lazio-Juve: "Sono rimasto stupito dalle lamentele dei laziali sui rigori, il fallo su Muriqi non mi è sembrato ci fosse. Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante. La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. Deve tirare fuori più cattiveria agonistica.
Leggi
È il Corriere dello Sport a riportare una frase urlata dal portiere della Lazio Pepe Reina in occasione del secondo rigore realizzato da Bonucci, autore ieri di una doppietta che ha regalato i tre punti alla squadra. Il giocatore bianconero, però, non si è fatto minimamente impressionare da Reina, anzi, ha messo a segno un rigore calciato con freddezza e che ha letteralmente spiazzato lo spagnolo Bonucci, Juventus, rigore.
Leggi
I bianconeri proseguono la risalita ed espugnano l'Olimpico grazie a due rigori realizzati da Leonardo Bonucci. La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 sul campo della Lazio: "Juve al Max, lezione a Sarri". vedi letture. Va alla Juventus invece l'altro big match del sabato contro la Lazio. La Gazzetta dello Sport titola così sull'argomento: "Juve al Max, lezione a Sarri"
Leggi
Questo è l'ultimo squillo del primo tempo che termina sul risultato di 0-1 in favore degli ospiti La Lazio prova a condurre il gioco, la Juventus invece attende e tenta di colpire in contropiede grazie ai propri velocisti. Da quel momento la Lazio prova ad alzare maggiormente i ritmi, ma in diverse occasioni di rivela troppo fumosa, a tratti completamente sterile. Il centrocampista biancoceleste sbaglia il tempo dell'entrata e travolge Morata in area di rigore: per l'arbitro non ci sono dubbi, è penalty.
Leggi
Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko Roma, stasera il Genoa". Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero.
Leggi
Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra. Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente…
Leggi
Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. CHIESA 7. Da grande campione qual’è ha la capacità di cambiare la partita con la sua grinta e i suoi scatti. KULUSEVSKI 5. La squadra effettua diverse ripartenze pericolose ma lo svedese viene sempre coinvolto e le vanifica sfoderando tutto il suo repertorio Con la speranza che recuperi in fretta ma, visto la “fortuna” che purtroppo abbiamo sempre da questo punto di vista, ne dubito…
Leggi
Con la presenza in Lazio Juve l’attaccante Kean è entrato nel club dei 100 in una speciale classifica europea. Moise Kean è il terzo giocatore nato negli anni 2000 ad aver collezionato 100 presenze nei cinque grandi campionati europei. Bel traguardo per l’attaccante della Juve che è entrato nel club dei 100 ieri contro la Lazio. Kean è tornato in campo all’Olimpico dopo essersi gettato alle spalle l’infortunio patito qualche settimana fa Prima di lui c’erano riusciti dopo Jadon Sancho e Hamed Traore.
Leggi
Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore.
Leggi
Per la prima volta in campionato, infatti, i biancocelesti hanno perso in casa, e i bianconeri hanno riportato una vittoria con più di un gol di scarto. Ma intanto, il match successivo a Cuadrado-Fiorentina è stato questo Lazio-Juve delle prime volte Oppure davvero questa può essere una svolta per la stagione della Juve dell'Allegri-bis? E l'auspicio della Juve, naturalmente, era che la rete alla Fiorentina potesse avere…
Leggi
SCORRI PER VEDERE LA TOP 10 DI TUTTI I TEMPI DEI DIFENSORI GOLEADOR ,. . I quattro italiani sono però molto distanti dalla top 10 dei difensori che hanno segnato più gol in carriera, a livello mondiale, classifica nella quale non figurano calciatori del nostro paese. Fra i difensori goleador che hanno giocato in Italia, ma appena fuori dalla top 10, c'è Sinisa Mihajlovic, con 106 gol (di cui 10 in nazionale).
Leggi
Un altro motivo di gioia per il difensore che ieri ha deciso la sfida con due gol su rigore La vittoria della Juve contro la Lazio senza subire gol permette a Bonucci di raggiungere un traguardo in Serie A. Oltre alla doppietta da record, quella di ieri per Bonucci è stata una partita speciale anche per un altro motivo. Lazio Juve, infatti, è stata la 150° partita di Serie A con lui in campo per tutto l’incontro in cui la sua squadra non ha subito gol.
Leggi
I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno superato 2-0 la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori trasformati da Leonardo Bonucci ritornando in corsa per i quartieri alti della classifica. Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "Sarri riaccende la Juve, Allegri torna in quota" Battuta 2-0 la Lazio, QS: "Sarri riaccende la Juve, Allegri torna in quota". vedi letture. La Juventus ricomincia con un successo.
Leggi
Questo il post pubblicato dal calciatore bianconero: De Sciglio: "Contro la Lazio successo che vale doppio, importantissimo per la classifica". vedi letture. Il laterale della Juventus, Mattia De Sciglio, ha commentato così su Instagram la vittoria di ieri sera contro la Lazio: "Grandi ragazzi! Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica".
Leggi
Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2).
Leggi
Questa qui sopra è una delle azioni migliori della Lazio nel primo tempo (e in generale della partita). I due piani gara iniziali. Nei primi minuti il 4-3-3 della Lazio si contrapponeva al 5-3-2 della Juventus. Ha controllato la metà campo avversaria e riaggredito in avanti grazie al numero di uomini in zona palla. Il trio di centrocampo McKennie-Locatelli-Rabiot aveva invece il compito di fare densità in mezzo e contendere tutte le seconde palle.
Leggi
ha segnato la doppietta che ha permesso alla Juventus tornare dacon altri tre punti, pesanti come quelli conquistati prima della sosta contro la Fiorentina.Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore è il calciatore più schierato dada sempre, nonostante la parentesi al Milan. Ora Bonucci "vede" anche un mito bianconero come: è a -2 per quanto riguarda le presenze in gare ufficiali con la maglia della Juventus,contro ledell'ex presidente onorario.
Leggi
Della Lazio, processioni a parte, non rammento che un brivido di Muriqi; della Juventus, non meno di tre o quattro occasioni sciupate per la maledizione dell’ultimo passaggio. Le sue parole: "Hanno pareggiato solo sulla Treccani, «Sarrismo» e «corto muso». E il muso un po’ meno corto del solito" Mau-Mau ha una Lazio che cerca di giocare, Max una Juventus che gioca per cercare. Il giornalista Roberto Beccantini commenta il successo della Juventus all'Olimpico di Roma sulla sua pagina facebook.
Leggi
Szczesny festeggia le 150 con la Juve: il suo messaggio dopo la Lazio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1). «La mia 150esima presenza impreziosita dalla vittoria e dal clean sheet», scrive soddisfatto Tek sui social. Bella soddisfazione per lui che aveva saltato l’ultima con la Fiorentina prima della sosta per una contusione al costato Clean sheet all’Olimpico per il portiere polacco.
Leggi
Leonardo Bonucci ha deciso con una. rigorosa doppietta la partita di ieri all'Olimpico vinta 2-0 dalla Juventus sulla, ed è il momento di fare il conteggio dei gol complessivi in carriera e confrontarlo con altri grandi difensori. Bonucci invece insegue ancora il suo storico compagno di reparto, Giorgio Chiellini, che finora ha segnato 51 gol in carriera, di cui 8 in Nazionale." Questo il punto statistico di Calciomercato.
Leggi
", ha scritto l'estremo difensore polacco Szczesny festeggia in grande stile le 150 presenze con la Juve: "Tre punti e clean sheet". vedi letture. Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha festeggiato così su Instagram le sue 150 presenze con la maglia della Juventus, arrivate proprio con la vittoria di ieri contro la Lazio: "Le mie 150 presenze con tre punti e da un clean sheet!
Leggi
Forse una delle migliori prestazioni dei bianconeri, di contro l'assenza di Immobile ha pesato molto #LazioJuventus — Massimo Caputi (@MassimoCaputi) November 20, 2021 Così il giornalista Massimo Caputi sul suo profilo Twitter. Forse una delle migliori prestazioni dei bianconeri, di contro l'assenza di Immobile ha pesato molto #LazioJuventus". "Vittoria pesante della #Juventus che batte la #Lazio con 2 rigori indiscutibili, realizzati con precisione e freddezza da #Bonucci in edizione bomber.
Leggi
In occasione del secondo rigore, causato dal portiere della Lazio per un fallo su Chiesa, il diretto interessato ha provato a distrarre Bonucci presentatosi nuovamente sul dischetto. ", la frase pronunciata dal portiere spagnolo Il Corriere dello Sport ha rivelato un retroscena riguardante Pepe Reina e Leonardo Bonucci. "Lo tiri centrale Leo!
Leggi
Ecco il suo messaggio. All’indomani della sconfitta casalinga della Lazio contro la Juventus, è arrivata l’analisi social di Luis Alberto. All’indomani della sconfitta casalinga della Lazio contro la Juventus, è arrivata l’analisi social di Luis Alberto. Per lo spagnolo alcuni episodi discutibili hanno deciso la gara contro i bianconeri. Ecco il suo messaggio:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto).
Leggi