vedi letture. E' un Andrea Pirlo sereno, quello che si presenta nel post gara dell'Allianz Stadium dopo il 3-0 rifilato al Crotone: "Tre punti fondamentali per continuare il nostro cammino! Con la vittoria, infatti, la Juventus è salita al terzo posto in classifica ", ha scritto inoltre il tecnico bianconero su Twitter. La Juventus vince, Pirlo twitta: "Tre punti fondamentali per continuare il nostro cammino!"
Leggi
Tutti gli articoli su
La Juventus vince, Pirlo twitta…"
Altri dettagli:
Quindi il Crotone che viene spazzato via dalla Juventus non doveva pensare di fare punti allo Stadium. Determinante la sfida contro il Cagliari, che si giocherà nel weekend, anche per non salutare anzitempo e virtualmente la Serie A Così Giovanni Stroppa continua a essere in bilico. Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica.
Leggi
Juventus Crotone streaming gratis e diretta tv, dove e come vedere la partita. Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A. Dove e come vedere la partita. Juventus Crotone sarà in diretta TV su sky sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite ed ancora numero 473 e 483 del digitale terrestre.
Leggi
Juventus-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino. Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match Allo stadio Ezio Scida il match si é chiuso con il risultato di due a uno per i neroverdi. Grande chiusura di questa giornata con il match delle ore 20:45 di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino.
Leggi
Stroppa realista sul Crotone: "Non era la gara di stasera che dava senso al futuro". vedi letture. Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus. “Mancano sempre meno partite, la prossima (contro il Cagliari, ndr) è determinante. Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro. Sono contento della prestazione"
Leggi
Crotone, Stroppa nel post-partita. Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Juventus-Crotone, il tecnico Stroppa. Giusto provare, cerco alternative”. A CACCIA DI SVOLTA – “Mancano sempre meno partite, vogliamo cercare un senso per il nostro futuro. LEGGI ANCHE >>> Crotone, Stroppa: “Esonero? Le parole di Stroppa. “Non si possono concedere certe cose alla Juve, ma la reazione dei ragazzi è stata comunque eccezionale.
Leggi
Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si
Leggi
- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. - Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina
Leggi
Il gallese cicca completamente a pochi metri da Cordaz dopo essere stato liberato da una percussione centrale di Danilo. 21:01. 16' Bella palla in profondità di Ronaldo per Ramsey: Golemic è perfetto ad anticipare tutti sul cross del gallese. I bianconeri reagiscono non concretizzando con Ramsey e Ronaldo due ottime occasioni create da Danilo e Chiesa 20:57. 13' Cordaz anticipa Ronaldo dopo una spizzata di Kulusevski a liberare il fuoriclasse portoghese.
Leggi
Ecco l'undici di Andrea Pirlo, senza Morata in avanti ma con Kulusevski a fare coppia con Ronaldo. Crotone (4-4-2). Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine Juventus-Crotone, le formazioni ufficiali: non c'è Morata, dentro Kulusevski con Ronaldo. vedi letture. Juventus e Crotone hanno diramato le formazioni per la sfida di questa sera. Juventus (4-4-2).
Leggi
Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo
Leggi
'è tutta una Juve in scadenza o quasi. C'è tutta una Juve di cui parlare prima che sia troppo tardi. E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. È questa in ogni caso la fase in cui alla Continassa la priorità è proprio rivolta al tema dei, tanti, rinnovi di contratto da affrontare a stretto giro di posta. P er quel che riguarda la scadenza 2021 tutto o quasi ruota attorno alla…
Leggi
Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici cambia idea: decisione inaspettata. Juventus-Crotone, continua l’emergenza ma Pirlo recupera Morata. Contro il Crotone ultimo in classifica, stasera, ancora numerosi assenti. LEGGI ANCHE >>> Juventus-Crotone, problemi di formazione per Pirlo: chi a centrocampo? Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della…
Leggi
La Juventus affronta il Crotone stasera all’Allianz Stadium alle 20.45: Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara. La Juventus affronta il Crotone nell’ultima gara della 23esima giornata di Serie A. Convocati Crotone per la Juve: due assenze importanti per Stroppa Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara dell’Allianz Stadium: ancora assente Paulo Dybala come anticipato in conferenza stampa.
Leggi
Uomini contati dunque per questa partita ma successo che deve essere obbligato, altrimenti l’Inter avrà davvero via libera verso la conquista del titolo. Fischio d’inizio alle ore 20.45 per il posticipo della 23esima giornata di serie A. LEGGI ANCHE —>Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium. LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social Tutto pronto in casa Juventus per la partita che questa sera vedrà la compagine di Pirlo affrontare il Crotone di…
Leggi
Probabili formazioni Juve-Crotone Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo. Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone.
Leggi
Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus Ultim'ora Juventus - Dopo mesi di voci e indiscrezioni di calciomercato, all'improvviso arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Dybala. redazionejuvenews. Praticamente un anno fa iniziava la lunghissima telenovela di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Paulo Dybala e il suo possibile rinnovo di contratto.
Leggi
Juve, è il momento della verità: il calendario sorride, ma il dato contro le piccole preoccupa Pirlo
All’appello mancano ancora due partite da giocare: la tanto discussa sfida contro il Napoli, ancora da fissare, e il posticipo di stasera contro il Crotone. Tendenza assolutamente da invertire, perché se la Juve si trova a rincorrere la vetta è anche, e soprattutto, per queste amnesie Cristiano Ronaldo e compagni devono ripartire da qui, perché il calendario sorride la Juve e non sfruttarlo sarebbe un grave errore.
Leggi
Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) Fischio d'inizio alle ore 20.45.
Leggi
Tutte sono in ballo lì, c'è grande equilibrio. Si trarranno le conclusioni solo nel finale" L'ex calciatore Roberto Rambaudi al Maracanà Show di TMW Radio ha parlato dell'andamento del campionato:. Il Milan rischia anche il quarto posto. "Non si possono fare programmi a lungo termine in questo campionato così strano. Bisogna guardare partita dopo partita.
Leggi
5 Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. Morata? E' il giocatore giusto per competere in Europa, più di Kulusevski. Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata"
Leggi
Roma fermata sullo 0-0 a Benevento nel posticipo domenicale. Ieri prova di forza dell'Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri Il Var cancella un rigore assegnato a El Shaarawy al 95' per un fuorigioco a inizio azione. Bianconeri ancora senza Dybala, in forse anche Morata. I giallorossi restano al terzo posto, ma potrebbero essere scavalcati in classifica dalla Juventus che stasera riceve il Crotone nel match che chiude il 23mo turno.
Leggi
Per i bianconeri c’è la chance di superare la Roma, bloccata al Benevento, al terzo posto. Antonio Conte, dopo la grande prestazione di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez ha parlato delle prospettive da scudetto del suo gruppo. Intanto Juventus-Crotone chiude il quadro della 23esima giornata di serie A. Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L’Inter si gode il +4 sul Milan dopo il derby stravinto 3-0 sui rossoneri.
Leggi
Gli manca solo il Crotone. Manca solo il Crotone. Si conclude oggi, con la sfida Juventus-Crotone, la 23a giornata di Serie A. Pirlo si affiderà, anche viste le tante assenze (out anche Dybala), a Cristiano Ronaldo, chiamato, come sempre, a fare la differenza. 22 Febbraio 2021. Il portoghese ha segnato a 17 squadre in Serie A. Ha segnato a tutte le squadre che giocano, attualmente, in Serie A. Insomma, Pirlo ha a disposizione un CR7 più motivato che mai
Leggi
La Stampa: "La Juventus ora vuole reagire". vedi letture. La Stampa scrive del momento che sta attraversando la Juventus, piena di cerotti e con l'umore dei giorni peggiori, fuori dalla zona Champions dopo essere scivolata al sesto posto a -11 dall'Inter capolista. Sesta, stanca e incerottata. I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di…
Leggi
I bianconeri vincendo si porterebbero al terzo posto a -4 dal Milan, sconfitto dalla capolista Inter nel derby Manca una sola gara per completare la 23ª giornata di Serie A, a chiudere il turno sarà Juventus-Crotone, in programma stasera alle 20.45. La squadra di Pirlo proverà a sorpassare Roma, dopo il pareggio di ieri dei giallorossi a Benevento, Lazio e Atalanta.
Leggi
Questa è la situazione che deve affrontare Andrea Pirlo, non di certo entusiasta per questo continuo slittare e questo continuo mancare dell'argentino, del suo numero dieci. Quindici giorni che sono diventati un mese, che poi hanno aumentato il carico: ne sono passati oltre 40 e di Dybala non c'è traccia. Paulo ha ancora dolore al ginocchio, specialmente quando calcia. E la Juve che si ritrova ancora senza Paulo Dybala
Leggi
JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Buffon; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo La probabile formazione della Juventus leggi anche Pirlo: "Dybala salta il Crotone. Fischio d'inizio alle ore 20.45 e diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Pirlo schiera Buffon, concedendo un turno di riposo a Szczesny, e ripropone Kulusevski in attacco al fianco di Ronaldo: indisponibile Dybala e Morata ancora non al meglio.
Leggi
Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv. Anche per la stagione 2020-21 la trasmissione diretta in tv e streaming delle partite del campionato di Serie A è una esclusiva Sky e Dazn. Juventus - Crotone è una partita della 23a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 20:45 del giorno 22-02-2021 allo stadio Allianz Stadium. Se invece preferite seguire Juventus - Crotone live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di…
Leggi
A oltre 40 giorni dallo stop, slitta ancora il ritorno dell’argentino: emergenza Juve Pirlo punta su McKennie e scalda Fagioli. Paulo Dy-lbala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. Su Corriere di Torino - Dybala ed altri misteri. È fermo ormai dal 10 gennaio Ma alla fine della fiera, quando il calendario dice lunedì 22 febbraio e in programma c’è Ju-lventus-Crotone, l’attacco bianconero dovrà fare ancora a meno del suo numero dieci.
Leggi
Questa non dovrà condizionare le altre partite che dovremo giocare, dobbiamo avere voglia di riprendere il cammino». La partita di oggi è importante, ma una volta passata quella di stasera dovremo pensare alla prossima partita. Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol….». GOL ALLA JUVE – «No, non penso a queste cose Le dichiarazioni dell’attaccante del Crotone verso il match dello Stadium.
Leggi
Dopo gli anticipi di venerdì e di sabato e le partite di ieri (qui tutti i risultati), oggi, lunedì 22 febbraio 2021, torna in campo la Serie A. Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn). In programma Juventus-Crotone, partita che chiuderà la 23esima giornata di campionato. Ricordiamo che per ogni giornata di campionato Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte…
Leggi
I CONVOCATI DEL CROTONE Domani Juve-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 allo Stadium. Ecco le ultime tra convocati e assenze. Domani Juventus-Crotone chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A alle 20.45 all’Allianz Stadium. La Juventus vorrà certamente riscattare l’ultimo periodo non brillante con tre gare senza vittoria tra Coppa Italia, Serie A e Champions League.
Leggi
Di fronte stasera ci sarà un Crotone in difficoltà, reduce da quattro ko di fila e ultimo in classifica con soli 12 punti. I bianconeri sono imbattuti nei cinque precedenti con il Crotone nella massima serie, anche se tuttavia hanno pareggiato i due confronti più recenti I calabresi non sono ancora riusciti a vincere in trasferta, ma nel match d'andata contro la Juve, finito 1-1, hanno dimostrato di potersela giocare con tutti.
Leggi
Lo stop di Paulo Dybala. Ma che cosa è accaduto a Dybala? Paulo continua a d accusare dolore e non è ancora un dolore tale da affrontare con leggerezza, disinvoltura. Mistero sui tempi di rientro. “Dybala non sarà disponibile. Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno”, l’annuncio che getta ancora più mistero, incomprensione su quanto stia avvenendo Non è la stagione più felice o più semplice, per un talento come Paulo Dybala che sta elaborando l’ennesimo rinvio.
Leggi
La mediana a disposizione di Andrea Pirlo, come vi abbiamo raccontato tante volte, verrà restaurata durante il calciomercato estivo . Come accennato poco fa però, Paratici avrebbe in mente anche molti altri obiettivi per rinforzare la mediana bianconera Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di un nuovo obiettivo da 30 milioni: c'è da battere la concorrenza del Real Madrid. Grandi manovre all'orizzonte per il centrocampo bianconero in vista della prossima stagione.
Leggi
Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti. Speriamo di trovare una Juve fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualche errore. Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Andiamo a giocare una partita impegnativa, non avrebbe senso andare lì senza pensare di fare risultato. Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione per poter fare male"
Leggi
Ci vuole coraggio, sperando che la Juventus sia un giornata no. La nostra mentalità deve essere sempre la stessa, non dobbiamo pensare di andare a Torino senza credere di poter fare risultato" Crotone, Stroppa: "Con la Juve servirà la gara perfetta, sperando in una loro giornata negativa". vedi letture. Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida con la Juventus: "Servirà una partita…
Leggi
E chi meglio di Cristiano Ronaldo che l'ha vinta per tre anni consecutivi? Al suo primo anno bianconero, Cristiano Ronaldo chiude già la Serie A con 21 gol. Era costruita su Cristiano Ronaldo, che in quel campionato salì dai 21 gol del campionato precedente a 31. In quella Juventus arriva Cristiano Ronaldo e torna Bonucci, che rientra alla Juve in uno scambio che porta al…
Leggi